video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2016: fuori Asia Argento e Michele Morrone, lui balla senza partner

La settima puntata dello show con Milly Carlucci ha decretato l’uscita di due dei volti più amati, che possono comunque sperare ancora nel ripescaggio. Morrone è stato costretto a esibirsi in alcune occasioni da solo, a causa dell’influenza che ha colpito Ekaterina Vaganova; la Lucarelli si è però offerta di sostituirla: “Con te ballo io!”. Ospiti della puntata, Valerio Scanu e Lorenzo Fragola.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

La settima puntata di "Ballando con le stelle 2016" si è conclusa con l'eliminazione di due dei concorrenti più amati della trasmissione, Asia Argento e Michele Morrone. I due protagonisti possono però ancora confidare nel ripescaggio, sorte che proprio ieri sera è toccata a Margaeth Madé. A penalizzare la performance di Morrone, è stata certamente l'influenza che ha colpito la sua partner Ekaterina Vaganova. Pur malata, la ballerina si è comunque esibita nelle prime esibizioni, ma ha poi dovuto cedere: il bell'attore di "Squadra Antimafia 6", probabilmente il sex symbol di questa edizione, è stato quindi costretto a proseguire da solo.

Michele Morrone balla da solo, la Lucarelli: "Ci sono io!"

"Se lei non può ballare ci sono io!", è intervenuta la giurata Selvaggia Lucarelli, aggiungendo una battutina alla Vaganova: "Io starei attenta a cosa Michele ti mette nel bicchiere, perché non vedeva l'ora di ballare da solo". Resta da vedere se l'avventura di Michele Morrone termina davvero qui o se il talento sarà rispescato.

Valerio Scanu e Lorenzo Fragola ballerini per una notte

Immancabili gli ospiti speciali, chiamati a vestire i panni di "ballerini per una notte". L'onore è toccato stavolta a due star della musica: Lorenzo Fragola e Valerio Scanu, che ha dato prova ancora una volta della sua verve nella sublime arte delle imitazioni trasformandosi in Anna Oxa. La presenza dei due cantanti ha scatenato i social, anche se "Ballando" è comunque uscito sconfitto nella gara d'ascolti con la prima puntata di "Amici". Lo show di Maria De Filippi, del resto (con tutto il rispetto per Scanu e Fragola), ha pensato bene di aprire la sua fase serale con l'attore Kevin Spacey come ospite speciale.

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views