Ballando con le stelle 2016: fuori Asia Argento e Michele Morrone, lui balla senza partner
La settima puntata di "Ballando con le stelle 2016" si è conclusa con l'eliminazione di due dei concorrenti più amati della trasmissione, Asia Argento e Michele Morrone. I due protagonisti possono però ancora confidare nel ripescaggio, sorte che proprio ieri sera è toccata a Margaeth Madé. A penalizzare la performance di Morrone, è stata certamente l'influenza che ha colpito la sua partner Ekaterina Vaganova. Pur malata, la ballerina si è comunque esibita nelle prime esibizioni, ma ha poi dovuto cedere: il bell'attore di "Squadra Antimafia 6", probabilmente il sex symbol di questa edizione, è stato quindi costretto a proseguire da solo.
Michele Morrone balla da solo, la Lucarelli: "Ci sono io!"
"Se lei non può ballare ci sono io!", è intervenuta la giurata Selvaggia Lucarelli, aggiungendo una battutina alla Vaganova: "Io starei attenta a cosa Michele ti mette nel bicchiere, perché non vedeva l'ora di ballare da solo". Resta da vedere se l'avventura di Michele Morrone termina davvero qui o se il talento sarà rispescato.
Valerio Scanu e Lorenzo Fragola ballerini per una notte
Immancabili gli ospiti speciali, chiamati a vestire i panni di "ballerini per una notte". L'onore è toccato stavolta a due star della musica: Lorenzo Fragola e Valerio Scanu, che ha dato prova ancora una volta della sua verve nella sublime arte delle imitazioni trasformandosi in Anna Oxa. La presenza dei due cantanti ha scatenato i social, anche se "Ballando" è comunque uscito sconfitto nella gara d'ascolti con la prima puntata di "Amici". Lo show di Maria De Filippi, del resto (con tutto il rispetto per Scanu e Fragola), ha pensato bene di aprire la sua fase serale con l'attore Kevin Spacey come ospite speciale.