Ballando con le stelle 2013: piovono critiche ad Anna Oxa, eliminato Federico Costantini
Ballando con le stelle 2013 arriva alla sua terza puntata con, a sorpresa, ancora una volta Anna Oxa e Samuel Peron in vetta alla classifica. A sorpresa perché, secondo quanto sostenuto dal pubblico, le esibizioni della cantante sono giudicate all'inverso, rispetto a quanto ci si aspetta. Impressioni che arrivano direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma, con critiche dirette soprattutto nei confronti dei giudici del programma che sono stati ritenuti troppo di manica larga nei confronti della cantante, come mostra anche l'embed dalla pagina Facebook qui sotto, con i commenti in maggioranza molto negativi.
Perché le critiche? Anna Oxa e Samuel Peron si sono esibiti in un charleston molto "futurista", un'esecuzione originalissima che ha letteralmente spaccato in due la giuria. Tra i più critici c'è stato Ivan Zazzaroni, molto perplesso per un'esibizione che ha trovato esagerato, mentre ha incontrato i favori di Guillermo Mariotto che le ha addirittura assegnato 10 punti. Il caso "Anna Oxa" sta pagando, perché quando lei è in scena c'è lo share che sale. Forse è questo il segreto?
Federico Costantini e Vera Bondareva eliminati con il 33% delle preferenze al ballottaggio con la coppia Lea T e Simone Di Pasquale, che guadagna così un'altra settimana di permanenza. Il programma, dopo tre puntate, si conferma essere seguito ed apprezzato, nonostante l'agguerrita concorrenza di "Italia's Got Talent" su Canale 5. Milly Carlucci (qui ai nostri microfoni) ha di che poter sorridere anche per questa settimana.