29 Gennaio 2012
15:09

Ballando con le stelle 2012 perde la miss Claudia Andreatti

Claudia Andreatti e Samuel Peron sono stati eliminati a Ballando con le stelle 2012: durante la quarta puntata ci sono state polemiche e l’infortunio di Sergio Assisi.
Claudia Andreatti e Samuel Peron sono stati eliminati a Ballando con le stelle 2012: durante la quarta puntata ci sono state polemiche e l'infortunio di Sergio Assisi

La quarta puntata di Ballando con le stelle 8 è stata ricca di colpi di scena: c’è stato l’infortunio del simpatico attore napoletano Sergio Assisi avvenuto durante le prove e che non gli ha permesso di prendere parte alla gara lasciando il pubblico femminile dello show dispiaciuto per non poterlo veder ballare e triste per il danno subito anche perché non sono molto chiari i tempi di recupero e si pensa anche ad una possibile eliminazione per motivi di salute.

Ma la puntata sarà ricordata anche per la polemica contro la giuria sollevata dalla maestra Samantha Togni che ha chiesto che nella giuria vengo inserito un membro esterno in modo da dare giudizi imparziali che esulano da simpatie o antipatie esistenti e che si basino sulla esibizione in puntata. La maestra si sente fin troppo penalizzata da questi giudizi poco oggettivi dei giurati e quindi le piacerebbe ci fosse più rigore tecnico nella votazione.

Tra una discussione e una visita medica in diretta è andata avanti la sfida tra i ballerini vip di Ballando con le stelle 2012. Il risultato della lunga serie di esibizioni ha lasciato un po’ meravigliati infatti sono risultati i meno votati Claudia Andreatti, Marco Del Vecchio e Lucrezia Lante della Rovere. La giuria ha deciso di affidare il tesoretto ottenuto da Stefania Sandrelli, la ballerina per una notte della quarta puntata, al calciatore Marco Del Vecchio che quindi si è salvato con la sua maestra Di Vaira.

Lo scontro finale quindi è stato disputato tra due belle donne e ad avere la peggio è stata l’ex miss Italia che ha raggiunto Stefano Campagna, Ariadna Romero e Gianni Rivera ai tavolini degli eliminati. È da sottolineare che però Ballando con le stelle, nonostante tutto questo subbuglio, non è riuscita a battere la concorrenza di Canale 5: il pubblico ha preferito Italia’s got talent per la terza settimana consecutiva e il divario tra i due programmi, in termini di ascolti tv, aumenta sempre più. Milly Carlucci dovrà correre ai ripari.

I maestri di Ballando con le stelle 2012
I maestri di Ballando con le stelle 2012
Emma Marrone a Ballando con le stelle 2012 [VIDEO]
Emma Marrone a Ballando con le stelle 2012 [VIDEO]
Fisichella in pista a Ballando con le stelle 2012
Fisichella in pista a Ballando con le stelle 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni