Ballando con le stelle 2011: Vittoria Belvedere batte la Ghenea al ripescaggio
L'eliminazione di Vittoria Belvedere avvenuta nella puntata di Ballando con le stelle del 2 aprile ha lasciato tutti con l'amaro in bocca.
L'attrice non meritava di essere eliminata soprattutto se messa a confronto con Christian Panucci e Bruno Cabrerizo, i due concorrenti che con lei erano giunti al ballottaggio finale.
Ma mai come quest'anno la trasmissione Ballando con le stelle 2011 condotta da Milly Carlucci è ricca di colpi di scena e nulla è mai definitivo, quindi in ogni puntata c'è l'opportunità per uno dei concorrenti vip eliminati di rientrare in gara vincendo un ripescaggio e sfidando il vincente del televoto della serata.
Nella puntata del 9 aprile la vittoria del ripescaggio è andata proprio a Vittoria, mai nome fu più profetico come in questa circostanza. L'attrice ha quindi la possibilità di rientrare in gara sfidando, ad inizio della prossima settimana, Panucci che si è salvato dall'eliminazione grazie al televoto
Il verdetto della gara di ballo di ieri ha visto Bruno Cabrerizo eliminato da Panucci. Una sfida tra belli che sottolinea ancora di più quanto sia forte il calciatore al televoto e questo fatto preoccupa non poco la bella Vittoria che non crede molto di riuscire a convincere il pubblico a farla rientrare in gara.
Certi di arrivare in semifinale invece sono Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard, Barbara Capponi e Sara Santostasi.