23 Febbraio 2011
21:02

Ballando con le Stelle 2011: Vecchioni e Titova scendono in pista, promo tv

Vecchioni e Titova super-ospiti della prima puntata di Ballando con le Stelle 7: balleranno insieme?
A cura di Marianna D Onghia
natalia-titova-e-roberto-vecchioni a ballando con le stelle 2011

In attesa che Ballando con le Stelle 2011 dia il via alle danze, trapelano notizie sulla prima puntata, che andrà in onda questo sabato, alle 21.10, su Rai 1.

Si era già parlato di Natalia Titova guest star di una puntata, ma Milly Carlucci sembra non voler far attendere oltre: la maestra russa di danza, compagna di Rosolino al quale darà un figlio nei prossimi mesi, sarà ospite della prima puntata del dance-show. La padrona di casa voleva fortemente l'insegnante sul palco, per ribadire la stima e il profondo affetto che lega lei e il suo programma alla danzatrice, nonchè per permettere alla Titova di riscattarsi positivamente dall'esperienza dell'anno scorso, che l'ha vista costretta a lasciare la gara per le intemperanze del partner di ballo Lorenzo Crespi.

Si era parlato, appunto, del ritorno di Natalia come insegnante speciale di un vip, nei panni di ballerino per una sola serata: ora, arriva anche l'annuncio di Roberto Vecchioni alla prima di Ballando con le Stelle 2011. L'insegnante c'è, il vip pure, che i due non stiano preparando una performance di ballo per questo sabato? I conti tornerebbero, nel caso.

Il cantautore , reduce dalla vittoria a Sanremo, arriva a Ballando con le Stelle 2011 in concomitanza con l' uscita del nuovo lavoro discografico: il nuovo album di Vecchioni porta il titolo del brano vincitore del Festival Chiamami ancora amore. E anche qui i conti tornano: vittoria-uscita dell'album-ospitata-pubblicità personale.

Abbandonato il ragionamento sui proventi, i due ospiti della  serata iniziale  di Ballando con le Stelle 7  meritano la prima fila dello spettacolo: Natalia Titova è, a detta dei professionisti del settore, una forza della natura e un talento della danza impressionante e Vecchioni ha scritto parte della meravigliosa storia del cantautorato italiano. La Carlucci, in questo caso, ha scelto proprio bene.

https://www.youtube.com/watch?v=T7aXJIIzeyw
Ballando con le stelle 2011 dal 26 Febbraio sfida La Corrida, ecco il promo tv
Ballando con le stelle 2011 dal 26 Febbraio sfida La Corrida, ecco il promo tv
Ballando con le Stelle 2011: Natalia Titova e il tango con Vecchioni, video
Ballando con le Stelle 2011: Natalia Titova e il tango con Vecchioni, video
Ballando con le stelle vince su La Corrida negli ascolti tv del 5 marzo 2011
Ballando con le stelle vince su La Corrida negli ascolti tv del 5 marzo 2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni