3 Aprile 2011
09:56

Ballando con le stelle 2011: Panucci elimina Rossi e Ghenea

A Ballando con le stelle 2011, Christian Panucci ha eliminato sia Paolo Rossi che Madalina Ghenea. Poi a termine puntata sarà eliminata Vittoria Belvedere contro Bruno Cabrerizo.
panucci-elimina-rossi-a-ballando-con-le-stelle

La puntata di Ballando con le stelle del 26 marzo si era concluso con un televoto aperto tra i due candidati all'eliminazione Christian Panucci e Paolo Rossi.

I due ex calciatori si sono dovuti sfidare quindi all'inizio della nuova puntata del 2 aprile per riuscire a restare nella trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci.

Il fascino del giovane Panucci ha sicuramente influito molto sul televoto e ha permesso al ragazzo di vincere la sfida contro il collega più anziano che comunque si dice contento dell'esperienza fatta e di aver perso contro un collega calciatore e commentatore di Sky.

Ma per Panucci le prove non sono finite, infatti per restare in trasmissione deve vincere anche un'altra prova contro la coppia che ha vinto il ripescaggio della settimana scorsa, cioè quella formata da Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale. Ma dopo l'ennesima esibizione, il televoto premia con oltre il 70% dei consensi il calciatore che quindi rientra definitivamente in gara.

La povera Madalina quindi ha dovuto rinunciare al sogno di rientrare anche se la Carlucci, a fine puntata, le ha dato un'altra chance per rientrare cioè l'ha fatta sfidare contro Bruno Cabrerizo che si era appena salvato dall'eliminazione contro Vittoria Belvedere, ma anche stavolta la Ghenea ha perso rovinosamente e questa volta pensiamo che sia davvero per sempre. Le sono state date fin troppe possibilità per rientrare in gara ed evidentemente il pubblico non la gradisce preferendo ragazzi più belli a vedersi e non per questo più bravi nel ballo.

La logica del televoto è questa, volente o nolente è il pubblico sovrano che decide il vincitore di Ballando con le stelle 2011!

Ballando con le stelle 2011: a rischio Panucci e Rossi, la Ghenea vince il ripescaggio
Ballando con le stelle 2011: a rischio Panucci e Rossi, la Ghenea vince il ripescaggio
Ballando con le stelle 2011: Barbara Capponi eliminata da Panucci
Ballando con le stelle 2011: Barbara Capponi eliminata da Panucci
Ballando con le stelle 2011: anche Belvedere, Cabrerizo e Panucci in semifinale
Ballando con le stelle 2011: anche Belvedere, Cabrerizo e Panucci in semifinale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni