video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: Madalina Ghenea innamorata di Simone Di Pasquale

Madalina Ghenea è sempre più disponibile nel raccontare del suo privato: dice di aver trovato l’amore a Ballando con le Stelle 2011 e il feeling dimostrato con il suo maestro e le dichiarazioni sull’attrazione magnetica tra la modella e il ballerino ci fanno proprio pensare che sia Simone il nuovo amore della Ghenea.
A cura di Marianna D Onghia
30 CONDIVISIONI
Madalina-Ghenea-e-Simone-Di-Pasquale

Ci avevamo scommesso sull'amore tra  Madalina e Simone e le ultime dichiarazioni della modella rumena fanno trapelare qualcosa di più sulla possibile liaison nata a Ballando con le Stelle 2011.

Il maestro Di Pasquale, per cui il programma fu già galeotto per la relazione d'amore tra la Borselli e il ballerino, sembra aver catturato anche la bellissima nuova allieva, scelta per lui da Milly Carlucci, cupido televisivo di diverse coppie nate a Ballando. A Madalina sembra di conoscere Simone da sempre e con lui si sente trasportata da una connessione magica.

La coppia Ghenea- Di Pasquale fuori dai giochi, dopo l'eliminazione ad opera di super Panucci, può ora conoscersi meglio e dedicarsi ad una possibile frequentazione, per approfondire il forte feeling già emerso nelle prove affrontate nel programma. La modella deve anche rafforzare il suo personaggio in Italia, ora che compagnie telefoniche e marchi d'abbigliamento la reclamano come testimonial: l'abbiamo potuta vedere ieri nella promozione pubblicitaria della Tre in compagnia di Baudo, durante l'appuntamento con Centocinquanta.

Per la prima volta senza la Mannino e Raoul Bova, a coprirle le spalle nell'esplicare l'offerta dell'azienda di telefonia, Madalina Ghenea non ha brillato per recitazione e savoir faire commerciale, dimostrando di poter rappresentare solo l'immagine della Tre e sottolineiamo solo l'immagine, perchè al resto è meglio ci pensi qualcun altro:  intanto lei si gode l'amore trovato a Ballando con le Stelle 2011, il suo Simone Di Pasquale.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views