video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: Madalina Ghenea eliminata da Bruno Cabrerizo

Madalina Ghenea è stata eliminata da Ballando con le stelle 2011 in una puntata andata in onda nonostante la preoccupazione per l’Italia in guerra in Libia.
18 CONDIVISIONI
madalina ghenea eliminata

La quarta puntata dello show di Rai 1 Ballando con le stelle 2011 si conclude con una eliminazione sorprendente, quella della bella Madalina Ghenea.

Al termine di una puntata fatta di numerose prove di ballo e andata in onda nonostante l'inizio della guerra in Libia, i tre ballerini vip che erano finiti allo spareggio finale erano i tre belli della trasmissione cioè il modello Bruno Cabrerizo, l'ex calciatore Christian Panucci e la bella Madalina Ghenea.

Lo spettacolo è stato intervallato anche dalle edizioni straordinarie del Tg1 per aggiornare sulla situazione in Libia e la Carlucci, tesa in viso, ha voluto anche parlare di questa situazione prima dell'eliminazione finale. Milly Carlucci si dice preoccupata per l'Italia in guerra ma dice che il loro compito è quello di portare un sorriso nonostante la situazione difficile: "Ci poniamo domande ma siamo qui per farvi sorridere".

Le tre coppie classificate agli ultimi posti nella classifica della giuria e del televoto si sono esibite in un Boogie Woogie e la giurata esperta della tecnica, Smith,  ha preferito Panucci. Quindi al televoto finale sono finito Madalina e Bruno.

I due ragazzi sembrano agitati e sperano di continuare la loro avventura all'interno dello show di Rai 1. Ma arriva il verdetto che premia il modello.

Madalina Ghenea è stata eliminata, ingiustamente, da Ballando con le stelle 2011. Il suo maestro Simone Di Pasquale evidentemente quest'anno non è riuscito nell'intento di insegnare correttamente il ballo alla propria partner.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views