Ballando con le stelle 2011: Madalina Ghenea eliminata da Bruno Cabrerizo
La quarta puntata dello show di Rai 1 Ballando con le stelle 2011 si conclude con una eliminazione sorprendente, quella della bella Madalina Ghenea.
Al termine di una puntata fatta di numerose prove di ballo e andata in onda nonostante l'inizio della guerra in Libia, i tre ballerini vip che erano finiti allo spareggio finale erano i tre belli della trasmissione cioè il modello Bruno Cabrerizo, l'ex calciatore Christian Panucci e la bella Madalina Ghenea.
Lo spettacolo è stato intervallato anche dalle edizioni straordinarie del Tg1 per aggiornare sulla situazione in Libia e la Carlucci, tesa in viso, ha voluto anche parlare di questa situazione prima dell'eliminazione finale. Milly Carlucci si dice preoccupata per l'Italia in guerra ma dice che il loro compito è quello di portare un sorriso nonostante la situazione difficile: "Ci poniamo domande ma siamo qui per farvi sorridere".
Le tre coppie classificate agli ultimi posti nella classifica della giuria e del televoto si sono esibite in un Boogie Woogie e la giurata esperta della tecnica, Smith, ha preferito Panucci. Quindi al televoto finale sono finito Madalina e Bruno.
I due ragazzi sembrano agitati e sperano di continuare la loro avventura all'interno dello show di Rai 1. Ma arriva il verdetto che premia il modello.
Madalina Ghenea è stata eliminata, ingiustamente, da Ballando con le stelle 2011. Il suo maestro Simone Di Pasquale evidentemente quest'anno non è riuscito nell'intento di insegnare correttamente il ballo alla propria partner.