2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011, la Titova incinta guest star di una puntata: il video

Milly Carlucci presenta, per la prima volta in maniera ufficiale, i concorrenti e ballerini di Ballando con le stelle 2011 e, di ognuno di loro, racconta qualcosa. La gara, al via dal 26 Febbraio 2011, è già entrata nel vivo. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Natalia Titova a Ballando con le stelle

Dopo il promo tv di Ballando con le stelle 2011 è la stessa conduttrice Milly Carlucci a presentare, per la prima volta in maniera ufficiale, i concorrenti e i ballerini che parteciperanno alla gara di quest’anno. Il cast completo di Ballando prevede la partecipazione di 12 coppie formate da un Vip, del presente o del passato, accompagnato da un professionista del ballo.

Le coppie di Ballando, di cui abbiamo già svelato la composizione, si affronteranno per dieci puntate, in ognuna delle quali ci sarà un’eliminazione decisa dalla giuria che, anche quest’anno, sarà composta da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Caroline Smith e Fabio Canino. I protagonisti, a una settimana esatta dall’inizio dello show, si dichiarano già pronti ad affrontare l’esperienza che li porterà a cimentarsi in un campo tanto diverso dal loro e di fronte a un pubblico che settimanalmente, si occuperà di valutarne i progressi. Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha raccontato alcune delle caratteristiche dei ballerini in gara, spiegando che la competizione sarebbe già entrata nel vivo e che gli aspiranti danzatori si starebbero già sottoponendo ai primi allenamenti.

Unica assente la splendida Natalia Titova incinta di Rosolino. La ballerina simbolo della trasmissione avrebbe preferito partecipare a tutte le dieci puntate come se nulla fosse accaduto ma è stata fatta ragionare dalla presentatrice che, per lei, ha ideato una sorta di puntata speciale in cui la danzatrice potrà fare lezione a tutti i concorrenti pur senza partecipare attivamente alla gara.

https://www.youtube.com/watch?v=5o4velgJMtE
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views