video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: i concorrenti in finale

Ecco i finalisti di Ballando con le stelle 2011: Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Sara Santostasi, Gedeon Burkhard, Christian Panucci e Bruno Cabrerizo. Eliminata Barbara Capponi.
39 CONDIVISIONI
Kaspar-Capparoni ballando-con-le-stelle

Ballando con le stelle 2011 è giunto alla semifinale: nella serata del 23 aprile 2011 i ballerini vip si sono confrontati in numerose prove per aggiudicarsi l'ambito accesso in finale.

I concorrenti si sono dovuti esibire in tutti gli stili di ballo imparati nel corso di queste nove puntate.

La particolarità di questa puntata è stata un'inedita prova a sorpresa: i vip hanno dovuto ballare con un proprio parente: Capparoni, Panucci e Cabrerizo hanno ballato con la madre, la Santostasi con il padre, la Belvedere con il figlio, la Capponi con il nipote e Burkhard con la figlia della fiction.

Non sono mancate le polemiche in questa semifinale: Panucci accusa la giuria di essere stretta con i voti per quanto riguarda le sue esibizioni, mentre è più clemente con altri suoi sfidanti.

Ma i giurati sono inesorabili e la classifica combinata di televoto e giuria manda direttamente in finale Kaspar Capparoni e Julia Musikhina, Sara Santostasi ed Umberto Gaudino, Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo, Gedeon Burkhard e Samanta Togni.

Il terzetto che deve continuare a ballare è formato dalle coppie: Barbara Capponi e Samuel Peron, Bruno Cabrerizo e Ola Karieva, Christian Panucci ed Agnese Junkure.

La giuria decide di salvare Bruno Cabrerizo assegnandogli il tesoretto guadagnato da Massimo Ghini.

Quindi al televoto finale sono andati la giornalista Capponi e il calciatore Panucci. L'esito del televoto è abbastanza scontato infatti Christian ha vinto già numerose sfide e infatti, anche ieri sera, il televoto gli è stato favorevole: Barbara Capponi eliminata da Panucci che quindi diventa l'ultimo finalista di Ballando con le stelle 2011.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views