Ballando con le stelle 2011 finale: i preferiti di Milly Carlucci
Sabato 30 aprile 2011 su Rai 1 andrà in onda la finale di Ballando con le stelle 2011.
Dopo l'eliminazione di Barbara Capponi, in finale sono arrivate sei coppie molto agguerrite e tutte pronte ad alzare la coppa del vincitore.
Lo show condotto da Milly Carlucci è stato un trionfo per quanto riguarda gli ascolti e la conduttrice non si prende tutto il merito del successo anzi dice: "Abbiamo vinto in ascolti e questo grazie al cast".
Il cast infatti è composto da attori, calciatori, giornalisti molto simpatici e combattivi e tutti hanno dato grande prova di tenerci molto ad andare avanti e hanno davvero amato il ballo durante la loro esperienza dello show danzereccio di Rai 1.
In un'intervista rilasciata al settimanale Gente la conduttrice si lascia andare a dei pronostici sulla vittoria finale di questa settima edizione del programma.
Per la Carlucci: "I possibili campioni del programma potrebbero essere Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere e Sara Santostasi". Quindi lascia fuori dal terzetto finale Bruno Cabrerizo, Christian Panucci e Gedeon Burkhard.
Inoltre Milly Carlucci annuncia anche la fine del suo contratto con Miss Italia, confermando le voci di un cambio di conduzione della trasmissione che elegge la più bella d'Italia, la Carlucci dice: "Non farò più Miss Italia, il mio contratto è durato solo due anni".