24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: ecco i primi sei concorrenti

Ecco i nomi dei primi concorrenti di Ballando con Le Stelle: si scende in pista il 26 febbraio.
A cura di Marianna D Onghia
24 CONDIVISIONI
ballando-con-le-stelle1

Siamo in periodo di fermento televisivo e nelle prossime settimane taglieranno il nastro della prima puntata due trasmissioni di punta dell' ammiraglia Rai: insieme alla già chiacchierata Isola dei famosi di Simona Ventura, anche Ballando con le Stelle darà inizio alle danze il 26 febbraio.

Al gran ballo di Milly Carlucci ci saranno volti familiari e grandi nomi dello sport.

A rappresentare Sanremo di un tempo arriva Vittoria Belvedere, valletta di un'edizione "Baudo" del Festival. Dopo la recente chiusura della fiction di Canale 5 "Angeli e diamanti", la bella attrice cerca riscatto in un Tango alla Rai.

Nel periodo di maggior successo e visibilità in Italia, dopo l'ultima puntata di Caccia Al Re La Narcotici, Gedeon Burkhard si cimenterà in un'esperienza del tutto nuova.

Dalla partecipazione di Montano al reality dei survivors di Rai 2, sportivi plurimedagliati e del passato si sono avvicendati in game-show di ogni sorta: per quest'edizione toccherà alla nuotatrice Alessia Filippi e al piede d'oro Paolo Rossi tenere alto il nome della categoria.

La campionessa del mondo dei 1500, da sempre affiancata alla collega Pellegrini per il bell'aspetto sarà in competizione con un altro campione del mondo, ad oggi cronista Sky.

Presente anche il mondo della passerella alla corte della regina tv Milly, Madalina Ghenea, protagonista dello spot Tre e testimonial di diversi marchi commerciali. Dalla bellissima modella rumena ci aspettiamo performance degne della sua presenza!

Il fedele amico del Rex italiano, Kaspar Capparoni, visto da poco in Al Di Là Del Lago, proverà con la sua insegnante a tirar fuori probabili doti nascoste di ballerino.

Mentre  la voce dell'arrivo di Rupert Everett aleggia negli studi di Viale Mazzini, i primi ballerini della nuova edizione possono prepararsi  a divertirci e perchè no a stupirci!

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views