Ballando con le stelle 2011: è amore tra Madalina Ghenea e Di Pasquale
Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale non sono solo una coppia nella danza a Ballando con le stelle 2011 ma lo sono diventati anche nella vita.
Vi avevamo già parlato di un'intervista alla modella in cui Madalina si dice innamorata di Simone, ma ora sembra che le cose stiano andando avanti procedendo per il meglio.
E mentre i due piccioncini provano ancora per lo show Ballando con le stelle sperando in un ripescaggio che li porterà direttamente in finale, tra una prova e l'altra continuano a conoscersi e a mettere le basi di un rapporto più solido.
Il maestro di ballo dopo essere stato paparazzato da "Top" all'uscita dalla palestra con Madalina dice: "Ci stiamo conoscendo meglio. Veniamo tutti e due dalla fine di rapporti lunghi, e stiamo vivendo tutti le emozioni che ciascuno è in grado di dare all'altro, senza pensare troppo al domani. Se son rose fioriranno".
Di Pasquale è abbastanza diplomatico ma a vederli insieme sembra proprio che quelle rose siano già sbocciate. Dopo le prove i due ragazzi salgono in macchina, Madalina Ghenea si copre il viso con un giubotto mentre entra nell'auto di Simone diretta verso casa del ballerino.
Il loro amore però non è servito a andare avanti nella gara di ballo nonostante i numerosi ripescaggi vinti, lo scoglio del televoto ha sempre fermato il sogno della Ghenea di alzare la coppia della vittoria insieme al suo Simone.