Ballando con le stelle 2011: dalle fiction arriva Vittoria Belvedere, foto e video
La nuova edizione di Ballando con le stelle presenta tanti nuovi vip che hanno deciso di approcciarsi al mondo della danza.
La categoria più rappresentata è sicuramente quella degli attori che vede scendere in pista Vittoria Belvedere, Kaspar Capparoni e Gedeon Burkhard.
E proprio della bella Vittoria vogliamo occuparci ora. L'attrice si è presentata alla conferenza stampa di Ballando con le stelle con un nuovo look più serioso: ha abbandonato la chioma bionda per una castana ma il fascino è inalterato e sicuramente riuscirà a farsi strada tra i tanti avversari.
D'altronde la Belvedere che è nata in Calabria nel 1972 ha iniziato a lavorare prestissimo: a 13 anni era già una modella e proprio sulle passerelle è stata notata per fare l'attrice. E a 18 anni gira il suo primo film. Il cinema e la tv sono diventati la sua casa e nel piccolo schermo compare numerose volte in fiction di grande successo come Le ragazze di Piazza di Spagna che la rende molto nota e apprezzata.
Nel 2oo2 è stata anche la valletta ufficiale del Festival di Sanremo condotto da Pippo Baudo ma condivideva il palco con Manuela Arcuri quando era ancora di moda la divisione delle vallette in bionda e mora.
Sono numerose le fiction che hanno visto la Belvedere come protagonista Lui e lei, Padri e figli , Giovanni Paolo II, Rita da Cascia…
Questa volta però la Belvedere è chiamata ad una prova diversa: dovrà convincere la giuria e il pubblico a casa di essere anche una brava ballerina grazie agli insegnamenti del suo maestro di danza Stefano Di Filippo.
Nella prima puntata l'attrice, mamma di tre figli, non ha convinto tantissimo con il suo jive, vedremo come se la caverà in futuro con altri generi.