Ballando con le stelle 2011: a rischio Capponi e Santostasi?
Stasera torna una nuova puntata di Ballando con le stelle 2011, lo show di successo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e con la partecipazioni di Paolo Belli e della sua orchestra.
I ballerini vip sono sempre più preparati e agguerriti e cresce la voglia di migliorarsi e anche di vincere il programma.
Ma non basta solo la bravura nella danza e lo sa bene Vittoria Belvedere eliminata da Ballando con le stelle nella scorsa puntata anche se non meritava. Il televoto spesso non premia il più bravo ma il più simpatico e il più belloccio e infatti la settimana scorsa abbiamo visto Panucci eliminare Rossi e Ghenea vincendo due televoti consecutivamente e poi anche Bruno Cabrerizo vincere il televoto contro la Belvedere.
Il fascino di questi ragazzi rende di più rispetto alla bravura e considerando che poi sono ancora in gara Kaspar Capparoni e Gedeon Burkhard, proprio questo mette in serio pericolo le due concorrenti più brave della trasmissione cioè la giornalista Barbara Capponi e la giovane attrice Sara Santostasi.
Per loro il televoto potrebbe essere fatale se dovessero scontrarsi contro uno di questi bei ragazzi forti di migliaia di fan votanti. Lo può confermare Madalina Ghenea battuta tre volte al televoto (2 volte da Cabrerizo e una volta da Panucci).
Vincerà il talento o il fascino?