Ballando con le stelle 10 torna dal 4 ottobre, anche Teocoli nel cast?
C'è una data per "Ballando con le Stelle 10", anzi due: si parte il 4 ottobre su Rai Uno e si chiude con un gran finale il 6 dicembre per un totale di 10 puntate in tutto. La trasmissione autunnale più importante della prima rete arriva alla sua decima edizione forte degli ascolti buoni della scorsa annata, caratterizzata dai tagli della produzione che ciononostante non hanno influito sulla resa del prodotto. Si rincorrono le voci sulla formazione del cast, si parla di un contatto iniziato con Giorgio Albertazzi mentre sembra certa la presenza di Teo Teocoli, primo grande colpo della nuova edizione del format. Per adesso tutto tace sul twitter di Milly Carlucci, immaginabile che sarà proprio lei attraverso il social network ad annunciare il cast.
Teo Teocoli, storico comico milanese, ha dimostrato più volte di saperci fare con il ballo. Tra le sue skill a sorpresa, infatti, la danza era tra queste e non sono state poche le gag che negli anni sono diventate vere e proprie pietre miliari della comicità, fondate su queste capacità sorprendenti. Nel 2011 proprio su questa sua passione si è incentrato il titolo della sua autobiografia, "Io ballo da solo". Lo scorso anno un suo grande compagno di scene ha partecipato al format, era Massimo Boldi che lasciò il format non senza polemiche. Per Teocoli si tratterebbe di un ritorno alla televisione generalista, dopo molti anni lontano dalle scene.
Il sogno è Adriano Celentano
Milly Carlucci, qui ai microfoni di Fanpage.it, sulla possibile partecipazione di Giorgio Albertazzi, ha dichiarato: “E’ un maestro di fronte al quale ci si può solo inginocchiare. Giorni fa l’ho incontrato ad un evento in Rai e gli ho chiesto con grande sfacciataggine se volesse ballare con noi. Lui non solo mi ha chiesto di dargli del tu, ma mi ha completamente spiazzato rispondendo subito di sì alla mia battuta. Vediamo quello che succederà..”. Ma è a Panorama che la Carlucci confessa il suo più grande desiderio:
Il mio ballerino per una notte ideale per aprire la prossima edizione è Adriano Celentano. E’ un ballerino naturale, lo adoro come artista e come persona. Ho avuto modo di vedere da vicino la sua genialità e di rimanerne incantata. Sarebbe un sogno averlo.
Riuscirà la Carlucci nell'impresa di portare il Molleggiato al talent show anche solo per una notte?