video suggerito
video suggerito

Balla a 79 anni e sorprende il pubblico di Britain’s Got Talent, ma è polemica

Acrobazie impensabili per una donna di 79 anni vanno in scena nel programma britannico. Ma la donna, in coppia col suo partner, aveva già vinto un altro talent in Spagna, monta la polemica.
A cura di A. P.
115 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il ballo di Paddy Jones e Nico Espinosa comincia lento e compassato, tanto da annoiare i giudici di Britain's Got Talent, Simon Cowell compreso, che si trova a sbadigliare dopo qualche secondo. Ma è tutto programmato, perché i due, lei 79 anni, lui giovanissimo, sorprendono il pubblico e i giudici esibendosi in un mezzo Jive che prevede salti ed acrobazie da parte della donna, che sino a quel momento non sembrava in grado. Come racconta il Dailymail, l'esibizione è di quelle entusiasmanti, con due personaggi che paiono avere le caratteristiche per segnare l'intera edizione, se non vincerla, vista la reazione che sono capaci di scaturire. Anche l'entusiasmo dei giudici poteva lasciarlo presagire, se non fosse per la polemica scaturita successivamente.

I due sono stati infatti vincitori del programma spagnolo Tu si que vales, talent show non troppo diverso da quello ideato da Simon Cowell, ma che non rientra in quel franchising. Tuttavia molti hanno sollevato la polemica secondo la quale non dovesse essere concessa la possibilità di partecipare alla coppia. Di fatto, la donna Paddy Jones,nonostante viva in Spagna, ha origini britanniche e dunque può partecipare per regolamento al programma. Ma le immagini del ballo, da sole, metterebbero chiunque nello stato d'animo di dare il bene placito alla coppia, affinché prenda parte allo stesso talent in ogni paese del mondo.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views