video suggerito
video suggerito

Balivo in onda con un cerotto sul naso, i fan si preoccupano ma la puntata è registrata

Nella puntata di ‘Detto, fatto’ trasmessa mercoledì 23 novembre, Caterina Balivo è entrata in studio con il naso coperto da un cerotto. I fan si sono riversati sui social per comprendere se la presentatrice si fosse infortunata di nuovo, dopo la disavventura dei giorni scorsi. In realtà, la puntata è registrata e risale alla settimana scorsa, quando la Balivo ha sbattuto contro una vetrata ferendosi al naso.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘Detto, fatto‘ trasmessa mercoledì 23 novembre, ha causato un certo trambusto tra i fan della trasmissione di Rai2 e della presentatrice Caterina Balivo. Sulla pagina Facebook del programma, infatti, è stato pubblicato un post che diceva:

"Nessuno la può fermare: Caterina Balivo è infortunata, ma the show must go on! Ci vediamo alle due, con una puntata piccola piccola. Siamo in onda solo per un'ora, ma proprio per questo non potete mancare!"

"Caterina Balivo è infortunata". Quella frase, associata alla foto della presentatrice ritratta con un cerotto sul naso, ha destato la preoccupazione dei fan. In molti hanno pensato che la padrona di casa di ‘Detto, fatto', si fosse fatta male di nuovo, dopo il piccolo infortunio dei giorni scorsi.

La preoccupazione dei fan di Caterina Balivo

Sui social, in tanti si sono interrogati sulle condizioni della presentatrice. Tra i commenti si legge: "Ma scusa Caterina, la storia del naso contro la vetrata non risale a un paio di giorni fa? O hai sbattuto nuovamente" e ancora: "Scusa, le puntate non sono in diretta? La notizia della botta sul naso è della settimana scorsa…non capisco!". Così, sulla pagina ufficiale di ‘Detto, fatto' è stata data la seguente spiegazione:

"Il programma è registrato, per questo ha il naso incerottato. Tutte le nostre puntate sono registrate con qualche giorno di anticipo".

Caterina Balivo, dunque, non si è fatta male di nuovo. Le puntate risalgono a qualche giorno fa, quando la presentatrice ha sbattuto contro una vetrata ferendosi.

L'infortunio di Caterina Balivo risale al 15 novembre

Il 15 novembre, Caterina Balivo ha fatto sapere ai fan di essersi infortunata. La conduttrice di ‘Detto, fatto' ha pubblicato un breve post su Instagram, nel quale ha spiegato l'accaduto:

"Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero torni come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico…neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views