Baciamo le mani, Massimiliano Morra: “Vito ha molti lati oscuri”
In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni l'attore Massimiliano Morra ha parlato del suo personaggio, Vito, che interpreta nella fiction di Canale 5 "Baciamo le mani" di cui noi di Fanpage.it vi abbiamo fornito le anticipazioni della puntata di domani sera. Ha annunciato anzitutto che nelle prossime puntate accadrà di tutto, infatti ci saranno grandi sorprese e colpi di scena molto forti. Dopo "Pupetta – Il coraggio e la passione", Morra ha avuto la possibilità di lavorare al fianco di Virna Lisi e Sabrina Ferilli, due garanzie di successo per il Biscione. Sperava che "Baciamo le mani" avesse molto successo, considerando quanto si è impegnato a fondo sul set; tra l'altro – continua lui – "ha avuto la fortuna di interpretare un personaggio dal doppio volto":
Vito è combattuto tra la passione per Felicita, di cui è innamoratissimo, e la lealtà che sente di dovere a Don Gillo. Il mio personaggio è un buono travestito da cattivo, un duro che fa il lavoro sporco controvoglia e a tratti è anche estremamente tenero.
Si è detto single perché "essendo napoletano è molto esigente e non ha fretta". Per la carriera il suo sogno sarebbe quello di lavorare con il regista Giuseppe Tornatore.