7 Ottobre 2015
11:14

Baby dj di 3 anni fa impazzire il pubblico del talent show e vola in finale

Il piccolo Arch Jnr fa innamorare il pubblico di South Africa’s Got Talent, mostrando la sua abilità nel missaggio di pezzi di diverso genere a soli tre anni. I giudici nonesitano un attimo a dare al bambino il loro sì per portarlo in finale.
A cura di A. P.

Il piccolo Arch Jnr era già diventato un piccolo fenomeno del web mesi fa, quando i suoi genitori avevano iniziato a postare video online mentre si scatenava alla console, con le cuffie, mixando pezzi di stile differente e riproducendo, a due anni, le movenze dei dj internazionali che si vedono nelle discoteche più note del mondo. Adesso, il piccolo disk jockey sudafricano, cheun talento ce l'ha di certo, ha mostrato le sue doti in tv, davanti ai giudizi dell'edizione sudafricana del format ideato da Simon Cowell, che si prefigge l'obiettivo di cercare talenti del tipo più svariato e mostrarli al pubblico televisivo.

Così, accompagnato da un adulto sul palco, il piccolo Arch ha prima intenerito il pubblico e i giudizi, per poi sorprenderli letteralmente con le sue qualità e le sue divertentissime movenze da deejay internazionale. Il bambino è decisamente bellissimo, inutile sottolineare che vederlo conciato in un certo modo farebbe sorridere chiunque, anche il più cinico e insensibile degli spettatori. I giudici non hanno saputo resistere all'effetto televisivo dirompente del bambino ed anche alla sua bravura, dandogli il loro bene placito ad arrivare in finale senza battere ciglio e senza pensarci più di una volta.  D'altronde sappiamo bene quanto i bambini siano diventati un oggetto prezioso in tv, in un'era televisiva nella quale la maggio parte delle cose più strane sono state già messe in bella vista dagli adulti e quindi si va alla ricerca degli stessi talenti nei bambini piccoli.

La polemica è scoppiata anche in Italia, dove in seguito all'emergere di programmi come "Io Canto" e "Ti Lascio Una Canzone", molti hanno finito per chiedersi quanto fosse opportuna la presenza di bambini in tv che si comportassero esattamente da adulti. Ma pare che la contestazione non abbia avuto grandi effetti, visto che settimanalmente, in programmi come Tu Si Que Vales, la presenza di bambini piccoli che si mettono alla prova per mostrare il loro talento è praticamente fissa.

Il piccolo Eminem che fa impazzire il pubblico durante la sua esibizione
Il piccolo Eminem che fa impazzire il pubblico durante la sua esibizione
624 di TalentShow
Il baby ballerino di tango fa impazzire la folla
Il baby ballerino di tango fa impazzire la folla
2.791 di ViralVideo
Ecco cosa significava 30 anni fa essere un DJ
Ecco cosa significava 30 anni fa essere un DJ
152 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni