19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baby ballerina fenomeno, a 11 anni fa impazzire Ellen DeGeneres (VIDEO)

Ospite di Ellen DeGeneres nel suo show, Taylor Hatala ha mostrato al pubblico televisivo americano il talento che aveva già dimostrato di avere su Youtube, dove ha raccolto milioni di visualizzazioni. Tutto questo a dispetto della sua tenera età: solo 11 anni.
A cura di A. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

E' di queste ultime settimane la notizia che ha sorpreso molti telespettatori, quella secondo la quale Ti Lascio Una canzone, programma per eccellenza in Italia dedicato ai bambini fenomeni del canto, sarebbe destinato alla chiusura definitiva anche sotto l'insistente influenza da parte delle associazioni di genitori che ritenevano inopportuno il trattamento dei bambini da parte del programma. Ciò detto, vera o meno che sia la notizia della chiusura del programma, pare che oltreoceano uno delle più note conduttrici del panorama internazionale, Ellen DeGeneres, stia dando molto spazio ai bambini nel suo show, di grandissimo successo.

E se qualche giorno fa ha fatto conoscere all'America un simpaticissimo bambino dai colori rosso malpelo capace di stare davanti alla telecamera molto più di chi ci stia abitualmente, è delle ultime ore la presentazione di una bambina di 11 anni, Taylor Hatala, vera e propria star su Youtube e oltreoceano, con milioni di visualizzazioni per le sue coreografie. La ragazzina, esibendosi in una coreografia tutt'altro che infantile, ha letteralmente colpito il pubblico in studio e da casa, confermando la fama che di cui oramai si può vantare, cosa che le riconosce anche Ellen presentandola. A testimonianza del riscontro ottenuto sono bastati gli applausi in studio mentre la ragazzina eseguiva alla perfezione, anzi quasi guidava il coreografo che la accompagnava sul palco, presente peraltro in buona parte dei suoi video, Lawrence Kaiwai. Lei promette di essere solo la prima di una lunga trafila di bambini fenomeno, ma è bene sapere che presto potremmo sentir parlare di Taylor anche dalle nostre parti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views