“Avanti un altro”, Paola Caruso rivela: “Sono rimasta paralizzata per mesi”
Paola Caruso è nota al pubblico per essere la "Bonas", uno dei personaggi che popolano il mini mondo del programma "Avanti un altro". Nella trasmissione di Paolo Bonolis appare sempre sorridente, a volte un po' svampita ma decisamente sexy. Sono molti gli spettatori che si sono affezionati alla biondissima Paola Caruso. Dietro alla sua risata simpatica, si nasconde però un periodo difficile affrontato cinque anni fa. Intervistata dal settimanale "Donna al Top" ha raccontato ciò che le è accaduto.
La caduta da cavallo e la paralisi
L'episodio risale a cinque anni fa. Paola Caruso è caduta da cavallo ed è rimasta paralizzata per mesi:
"Cinque anni fa ero in Calabria e ho subito una tremenda caduta da cavallo: sono rimasta paralizzata a lungo, dall'ombelico in giù. Quando sono arrivata in ospedale non riuscivo a muovermi. I medici hanno scaldato un fil di ferro e con quello mi hanno toccato la gamba, non sentivo nulla. Ho ancora un piccolo segno sul lato dove mi hanno ‘bruciato'. Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione."
I medici dicevano: "Non camminerà più"
I medici sembravano non essere ottimisti. Avevano già annunciato ai genitori, che Paola non sarebbe più stata in grado di camminare:
"Ai miei genitori i medici avevano detto che non avrei più camminato, perché oltre al bacino rotto avevo anche un ematoma a livello spinale. Per fortuna si è riassorbito e, dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto."
Questa brutta esperienza, ha portato Paola Caruso ad essere una persona diversa. Come lei stessa ha sottolineato, anziché incattivirla, quell'episodio l'ha portata a migliorare:
"Per me è stata una prova di vita, che mi ha cambiata. Questo è un segreto che non rivelo volentieri. Neanche a chi mi dice che sono sempre contenta. C'è gente che, dopo simili esperienze, si è incattivita. Io invece ne sono uscita migliore di prima."