Autoerotismo al GF Vip, Andrea: “In bagno dopo 6 mesi, sapevo di essere guardato”
Sei mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, senza la compagna Natalia Paragoni e senza altra compagnia femminile, hanno messo a dura prova la resistenza di Andrea Zelletta. Un argomento, quello dell’autoerotismo, che gli ex concorrenti del reality hanno affrontato più volte di fronte alle telecamere, in qualche caso addirittura accordandosi circa l’uso dei bagni. Ma è Andrea a spiegare con maggiore precisione quanto accadeva nella Casa a Whoopsee:
Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Non è una cosa seria vi avverto. Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratello Vip, poco tempo fa. Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella hcasa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza.
Andrea Zelletta: “Mi sono vergognato di questa cosa”
“Però adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo sei mesi ho ceduto e me ne sono fregato”, prosegue Zelletta senza addentrarsi ulteriormente nei dettagli dell’accaduto.
Andrea, Natalia e la sfera intima resa pubblica
Le indiscrezioni raccontate da Zelletta arrivano a qualche settimana da una serie di dichiarazioni rese dalla compagna Natalia che avevano fatto discutere. L’influenzar aveva raccontato di essersi infortunata, lasciando intendere che la responsabilità fosse da attribuire all’eccessiva irruenza del compagno a letto. Confessioni rese pubbliche attraverso una serie di video Instagram e che alla giovane erano valse non poche critiche.