13 Luglio 2016
15:54

Aurora Ramazzotti senza patente, perde la conduzione di un format Sky ambientato in auto

Dopo l’Extra Daily di “X-Factor”, la figlia di Eros e Michelle Hunziker era pronta a condurre una sorta di “Carpool Karaoke” su Sky ma la doppia bocciatura all’esame di guida – fa sapere “Chi – l’ha tagliata fuori dal progetto.
A cura di G.D.

Aurora Ramazzotti è stata bocciata una seconda volta all'esame di guida per la patente, questo vuol dire che, con la scadenza del "foglio rosa", dovranno passare dai 4 ai 6 mesi prima di potersi ripresentare ad un nuovo esame di guida. Non è una buona notizia per lei perché – come fa sapere il settimanale "Chi – a causa di questo imprevisto avrebbe perso la conduzione di un nuovo programma su Sky che doveva ambientarsi proprio all'interno di un'automobile.

Il format in questione è un sorta di "Carpool Karaoke", portato in auge da James Corden in Gran Bretagna e presto in onda su Rai Due con la conduzione di Giampaolo Morelli. L'intoppo della patente mancata per la bocciatura di Aurora Ramazzotti ha costretto Sky a prendere contromisure affidando il programma a Lodovica Cornello, già conduttrice della seconda edizione Sky di "Italia's Got Talent". Per Aurora Ramazzotti toccherà ancora un lungo periodo da fare a piedi o magari accompagnata. In caso contrario può stare tranquilla: la metro a Milano funziona benissimo.

Aurora Ramazzotti confermata a X Factor Daily 2016 dopo il successo del debutto in tv
Aurora Ramazzotti confermata a X Factor Daily 2016 dopo il successo del debutto in tv
Eros e Aurora Ramazzotti cantano
Eros e Aurora Ramazzotti cantano "L'aurora" in auto
173.738 di Spettacolo Fanpage
Lodovica Comello condurrà 'Singing in the Car', Valerio Scanu e Facchinetti tra gli ospiti
Lodovica Comello condurrà 'Singing in the Car', Valerio Scanu e Facchinetti tra gli ospiti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni