Spigliata, simpatica e cliccatissima. Aurora Ramazzotti è tra i personaggi social del momento. Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker può contare su un grandissimo seguito da parte del popolo della rete. Presto, però, la giovane approderà sul piccolo schermo.

Tramite un comunicato stampa diramato da Sky, infatti, si è appreso che Aurora assumerà la conduzione della fascia quotidiana di uno dei talent show più seguiti in Italia. Stiamo parlando di X-Factor. Mentre il live spetterà anche quest'anno all'amatissimo  Alessandro Cattelan, la Ramazzotti si occuperà di fare un resoconto della vita quotidiana dei talenti prescelti che vivranno nel loft. Insomma, racconterà tutta quella parte di programma che tendenzialmente sfugge alla diretta. L'X Factor Daily andrà in onda a settembre, dopo le prime puntate dedicate alle selezioni. La giovane sarà al timone del day time, dal lunedì al venerdì, su Sky Uno.

Aurora Ramazzotti ha accolto la proposta con grande entusiasmo. Ha ammesso di aver sempre seguito il talent e dunque, l'idea di esserci in qualche modo finita dentro l'ha riempita di gioia. Si è detta, inoltre, impaziente di conoscere la giuria, ma soprattutto di stringere la mano ai concorrenti che anche quest'anno si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria e un futuro nel mondo della musica. Le sue parole sono state:

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non devo l’ora di conoscere i concorrenti”.