Aurora Ramazzotti: “Amo i miei fratellini, potrebbero essere i miei figli”
Nelle ultime settimane, la vita di Aurora Ramazzotti è stata stravolta dall'arrivo di due fratellini. L'8 marzo, infatti, Michelle Hunziker ha dato alla luce la piccola Celeste. Il 15 marzo, invece, papà Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno dato il benvenuto a Gabrio Tullio. Aurora si è dimostrata felicissima della famiglia allargata. Ospite del salottino di "Verissimo", ha raccontato questo momento speciale della sua vita:
“Sono innamorata dei miei quattro fratellini, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro”.
Silvia Toffanin, allora, le ha chiesto cosa significhi per lei essere figlia di due personaggi così famosi. La ragazza ha spiegato di aver imparato a convivere con la presenza costante dei media, anche se a volte risulta essere faticoso:
“Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone. Tra i contro, non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m’importa … è talmente bello tutto il resto”.
La notorietà a volte può attirare anche attenzioni negative. Spesso, infatti, Aurora Ramazzotti si trova ad essere esposta a critiche provenienti soprattutto dal web:
“Ci sono tante persone cattive e invidiose sul web. Ma, se uno dovesse basare la sua vita sui commenti che legge in rete, non vivrebbe più. Io ci ho fatto il callo e non ci bado più”.
Infine ha parlato dei suoi progetti futuri:
“Sicuramente da grande non farò la cantante. Non ho ancora trovato la mia strada. Per ora finisco la scuola e l’anno prossimo mi piacerebbe iscrivermi all’università in Inghilterra”.
Quando Eros disse in clinica: "Tra 18 anni sarò molto geloso"
Silvia Toffanin fa una sorpresa ad Aurora Ramazzotti annunciando un servizio di "Verissimo" del 1996 dedicato proprio alla sua nascita, con l'intervista di Eros Ramazzotti all'esterno della clinica. Aurora in studio se la ride quando ascolta cosa disse suo padre 18 anni fa:
È una sensazione bellissima essere padre, voglio dire ai ragazzi di stare attenti già adesso per il 2015, quando avrà 18 anni perché sono gelosissimo.
Michelle Hunziker: "Ho solo 20 anni ma lei è già la mia vita"
La sorpresa raddoppia quando la Toffanin le mostra il servizio dedicato a Michelle Hunziker, cinque mesi dopo la sua nascita. Ecco le dichiarazioni di Michelle:
Ho avuto paura perché sono solo una ragazza di 20 anni, ma quando l'ho vista per la prima volta mi è passato tutto.