video suggerito
video suggerito

Attenti a Quei Due: Fabrizio Frizzi e Max Giusti stasera in sfida per Martina Colombari

Attenti a Quei Due anticipazioni: stasera, 15 gennaio, i due conduttori Fabrizio Frizzi e Max Giusti si sfideranno per la bellissima Martina Colombari.
A cura di simona iannelli
9 CONDIVISIONI
attenti a quei due anticipazioni

E' in arrivo per stasera la seconda puntata di Attenti a Quei Due condotto da Fabrizio Frizzi e Max Giusti, si tratta di un nuovo programma televisivo in onda su Rai 1 il sabato sera. Attenti a Quei si articola in sei puntate, e lo show consiste in una sfida tra i due conduttori che poi verrano giudicati da personaggi famosi che appunto compongono la giuria, e dal pubblico presente in studio; la sfida viene vinta dal conduttore che vince più prove nell'arco della serata.

Nella prima puntata la sfida è stata vinta da Max Giusti e stasera invece chi è che vincerà? Il premio per questa seconda puntata è rappresentato da una straordinaria guest star Martina Colombari, che trascorrerà appunto una serata con il vincitore della gara. La giuria di stasera sarà composta da Paola Barale, Gloria Guida e Gigliola Cinquetti.

Anche per stasera Fabrizio Frizzi e Max Giusti si cimenteranno in diverse prove, legate alle più importanti trasmissioni tv italiane. Inoltre i due conduttori/sfidanti si esibiranno in tante gare di canto e di ballo, si esibiranno in alcuni sketch realizzati proprio per convincere il pubblico presente in studio a votare, insomma se ne vedranno davvero delle belle. Anche perchè le partner di stasera per Fabrizio Frizzi e Max Giusti, sono due bellissime e bravissime del mondo dello spettacolo: Cristina Chiabotto e Hoara Borselli.

Ancora, durante la seconda puntata verrano trasmessi alcuni filmati conseguenziali alla scorsa vittoria di Max Giusti. Infatti vedremo Fabrizio Frizzi che come punizione per aver perso nella prima puntata, ha dovuto fare il baby sitter per un intera serata, mentre vedremo Max Giusti a cena con Serena Autieri. Infine ci saranno gli ospiti, che per questa seconda puntata sono: Toto Cotugno, Fausto Leali e Amedeo Minghi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views