12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attenti a Quei Due anticipazioni: Frizzi e Giusti in sfida per Eva Riccobono

Attenti a Quei Due anticipazioni: stasera, 29 gennaio, Fabrizio Frizzi e Max Giusti si sfideranno per portare a cena la bellissima modella Eva Riccobono.
A cura di simona iannelli
12 CONDIVISIONI
frizzi e giusti in sfida

E’ in arrivo per stasera la quarta puntata di Attenti a Quei Due condotto da Fabrizio Frizzi e Max Giusti, si tratta di un nuovo format televisivo realizzato per la Rai.  Attenti a Quei Due si articola in sei puntate, lo show consiste in una sfida tra i due conduttori che poi verrano giudicati da personaggi famosi che compongono la giuria, e dal pubblico presente in studio; la sfida viene aggiudicata dal conduttore che vince più prove nell’arco della serata.

Fabrizio Frizzi e Max Giusti anche stasera si cimenteranno in alcune prove simili a quelle di altri programmi televisivi di successo come:  Ballando con le stelle, Ti lascio una canzone, fino a I cervelloni. Le loro performance saranno giudicate anche questa volta da esperti quali Simona Izzo, Massimo Ghini e Gigliola Cinguetti.

Nella quarta puntata in onda stasera, i due conduttori si scontreranno per andare a cena con Eva Riccobono, bellissima e sexy modella italiana, salita al successo anche per aver recitato in un divertentissimo film di Carlo Verdone "Grande, Grosso e Verdone". Il conduttore che invece perderà la sfida dovrà lavorare per un giorno intero come arrotino.

La settimana scorsa il vincitore è stato Max Giusti, che quindi ha trascorso un' indimenticabile serata con Serena Rossi (attrice salita al successo grazie alla fiction Un Posto Al Sole). Ma stasera invece chi vincerà l'interessante cenetta con l'incatevole modella Eva Riccobono. Bè per saperlo non ci resta che sintonizzarci alle 21 e 10 su Rai 1 e assistere alle grandi sfide di Fabrizio Frizzi e Max Giusti… Chi sarà il fortunato per questa settimana?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views