125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid-Juventus fa quasi 7 milioni di spettatori, “L’Isola dei Famosi” non vola

Boom degli ascolti tv per Rai1: a seguire la partita di Champions League sono stati quasi 7 milioni di telespettatori. Share altissimo per Rai1: 25.5%. “L’Isola dei Famosi 2019” su Canale 5 non vola: a seguire la puntata con l’eliminazione di Stefano Bettarini solo 2.6 milioni di telespettatori per il 14.4% di share.
125 CONDIVISIONI
Immagine

C'è stato un botto su Rai1 e non è solo quello dell'Atletico Madrid, che ha affossato la Juventus per 2 reti a 0. Il botto è quello degli ascolti tv: su Rai1 a seguire la partita di Champions League sono stati quasi 7 milioni di telespettatori. Share altissimo per Rai1: 25.5%. "L'Isola dei Famosi 2019" su Canale 5 non vola: a seguire la puntata con l'eliminazione di Stefano Bettarini solo 2.6 milioni di telespettatori per il 14.4% di share. 

Ascolti tv 20 febbraio 2019

Nel dettaglio, la serata di ieri, mercoledì 20 febbraio 2019, ha visto la partita valida per l'accesso ai quarti di finale di Champions League, disputata al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Juventus, conquistare ben 6.878.000 spettatori pari al 25.5% di share. Non c'è stata storia in campo (risultato finale 2-0 per i colchoneros) e non c'è stata storia nemmeno sul palinsesto: Canale 5 raccoglie solo 2.601.000 spettatori per il 14.4% di share con la sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2019. La seconda puntata de "La porta rossa 2" è stato visto da 2.584.000 spettatori per il 10.2% di share: è un ottimo risultato considerata la concorrenza.

Sulle altre reti

"Chi l'ha visto?" in onda su Rai3 ha raccolto 2.154.000 spettatori per il 9.4% di share. Buon risultato de "Il Piccolo Lord" che realizza 1.252.000 spettatori per il 5.2% di share. "Il mistero delle pagine perdute", film in onda su Itali1, ha realizzato 1.230.000 spettatori per il 5.3%. Su La7 "Un colpo perfetto" è stato visto da 771.000 spettatori per il 3% di share. "Resta anche domani", in onda su Tv8, raccoglie 338.000 spettatori per l'1.3% di share. "Lezioni di cioccolato", sul Nove, ha realizzato 241.000 spettatori per l'1% di share.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views