video suggerito
video suggerito

Aspirante giornalista fa il provino quasi in topless: la tv albanese l’assume (VIDEO)

È la storia di Enki Bracaj, studentessa 21enne di Tirana che ha sostenuto un casting per la tv locale Zjarr Channel con la camicia slacciata e le forme prorompenti in bella vista. Manco a dirlo, ha incantato i capi del network, che hanno immediatamente deciso di darle un lavoro.
A cura di Valeria Morini
69 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Enki Bracaj ha decisamente capito tutto sulla vita. Se al pubblico italiano questo nome non dirà nulla, sull'altra sponda dell'Adriatico, in Albania, la ragazza in questione si appresta a diventare una celebrità nazionale. 21 anni, di Tirana, studentessa di pubbliche relazioni dal fisico prorompente, la Bracaj ha trovato un modo molto particolare per superare il casting che le consentisse di lavorare nel telegiornale della tv locale Zjarr Channel. Al momento di provare l'annuncio delle notizie, ha pensato bene di slacciare la camicia e rimanere quasi in topless, senza reggiseno e con le forme bene in vista. La tattica "sotto il vestito niente" ha funzionato alla perfezione. I capi del tg, letteralmente "incantati" dalla performance, hanno immediatamente deciso di assumere la donna. Come riportato da Daily Mail, Enki ha così giustificato l'anomala scelta del look:

Non è facile entrare nel mondo della televisione. Prima di farlo, ho chiesto ai miei genitori e loro mi hanno immediatamente sostenuto. Per chi vuole lavorare in televisione la concorrenza è spietata, così come lo è tra i vari canali. Ho semplicemente trovato un modo per spingermi un po' più in là rispetto alle altre e anche per garantire al mio canale migliori ascolti.

La popolarità di Bracaj è salita alle stelle in Albania, dopo che presentato un report sul Primo Ministro serbo Aleksandar Vucic. Il video, manco a dirlo, è stato ampiamente condiviso nella vicina Serbia. Un portavoce di Zjarr Channel ha commentato:

La maggior parte delle persone concordano sul fatto che il suo stile di presentazione sia un po' imbarazzante, ma ci stiamo lavorando e, ad essere onesti, non sembra che ci siano danni ai dati di ascolto.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views