Aspettando Amici condotto da Diana Del Bufalo, Carlo Alberto e Jonathan

Maria De Filippi ha deciso di affidare a un trio d’eccezione il timone di Aspettando Amici, il programma attraverso il quale Diana Del Bufalo, Jonathan Gerlo e Carlo Alberto Di Micco traghetteranno il pubblico verso la nuova classe del talent.
A cura di Stefania Rocco
Maria De Filippi ha deciso di affidare a un trio d'eccezione il timone di Aspettando Amici

Mentre si vanno via determinando i professori confermati ad Amici 12, la produzione del più noto talent show della televisione italiana sembra ancora essere in alto mare rispetto ai componenti della classe del programma. Su La5, proprio negli ultimi giorni, sta andando in onda Aspettando Amici, una sorta di "il meglio di" applicato ai provini degli aspiranti ballerini e cantanti che vedremo in tv quest'anno. In attesa dell'inizio del talent show, Maria De Filippi ha deciso di affidare questo nuovo mini format a un trio di conduttori d'eccezioni, tutti presi dalle scuderie del programma. A condurre il programma in onda sulla rete giovane Mediaset sono Diana Del Bufalo, l'irresistibile e indimenticabile aspirante fidanzata di Zerbi, Jonathan Gerlo – ballerino dell'ultima edizione del programma – e Carlo Alberto di Micco.

Insieme nella loro prima esperienza di conduzione, i tre stanno pian piano mostrando al pubblico quelli che potrebbero essere gli allevi della classe di Amici 12. Tanto è il divertimento che quest'inedito trio sta assicurando al pubblico, con l'appoggio anche delle aspiranti neo star che sembra stiano facendo del loro meglio per assicurare ai telespettatori un inizio di programma imperdibile, in attesa del vero Amici che per la fine del prossimo mese ritornerà sugli schermi di Canale 5. Al momento, in rete non sembra esserci ancora un preferito: il pubblico, infatti, non è ancora abituato a questi nuovi talenti in gara. Per di più, l'attenzione rimane concentrata sui tre giovani conduttori, già famosi e con tanto di scuderia fan alle spalle. Un esperimento riuscito che traghetterà a poco a poco gli spettatori verso questa nuova e imperdibile edizione del talent.

Carlo Alberto di Micco tra grinta e dolore per la morte del padre
Carlo Alberto di Micco tra grinta e dolore per la morte del padre
Carlo Alberto:
Carlo Alberto: "Controvento dopo Amici, alla scoperta di me" (ESCLUSIVA)
Carlo Alberto: “Con l’album Controvento ho realizzato un sogno”
Carlo Alberto: “Con l’album Controvento ho realizzato un sogno”
1.520 di DanielaSecli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni