20 CONDIVISIONI

Asia Nuccetelli non sarà nel cast di ‘Riccanza’: “Per motivi miei, non perché sono povera”

Un litigio sui social network ha spinto Asia Nuccetelli a velare i motivi per i quali non farà parte del cast di “Riccanza”: “Non perché sono povera, ma perché ho avuto altri problemi che mi hanno vincolata”.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Un litigio via Instagram ha spinto Asia Nuccetelli a rivelare che non farà parte del cast della nuova edizione di Riccanza, il reality show di MTV che ha favorita la nascita, in senso televisivo, di personaggi quali Elettra Miura Lamborghini o Tommaso Zorzi.

Quest’anno, tra i vari ragazzi provinati dalla trasmissione, c’era un personaggio d’eccellenza: Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha sostenuto un provino per entrare a far parte del cast. Pare, però, che non sarà tra i protagonisti della prossima edizione. Lo rivela lei stessa all’interno di una story postata per replicare a quelli ritiene siano stati degli insulti ricevuti da un’utente misteriosa:

Una principessina ha affermato che sono povera e l’ha detto con tono dispregiativo. È una cosa brutta essere poveri? Tolto questo, se non ho partecipato a un determinato programma è perché ho avuto altri problemi che mi hanno vincolata e non perché sono povera.

Immagine

Il messaggio postato da Asia sui social prosegue facendo riferimento solo alla lite avvenuta poco prima in privato, ma ciò che ha colpito l’attenzione di quanti la seguono è che, nonostante il provino, la Nuccetelli non farà parte del cast della prossima stagione di Riccanza. Peccato perché la giovane avrebbe potuto regalare al pubblico imperdibili perle di saggezza.

Asia Nuccetelli in tv

Per il momento, l’unica esperienza televisiva che ha visto la partecipazione della figlia di Antonella Mosetti è stata quella al Grande Fratello Vip, reality che ha aiutato Asia a farsi conoscere dal grande pubblico. Da quel momento in poi, la giovane è rimasta attiva soprattutto sui social network dove vanta un’invidiabile bacino di utenza.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views