17 Settembre 2017
18:06

Asia Nuccetelli: “Non ho alcuna faccia nuova. Ho rifatto il necessario e gli zigomi sono miei”

Asia Nuccetelli torna a Domenica Live dopo l’estate bollente del cambiamento. La figlia di Antonella Mosetti nega “la faccia nuova” che le è stata attribuita: “Ho rifatto solo naso e labbra, il resto sono sciocchezze”.
A cura di Stefania Rocco

È stata un’estate bollente quella appena trascorsa per Asia Nuccetelli. Dopo aver impiegato tutto l’ultimo anno a migliorare quelle parti del viso e del corpo che non le piacevano, la figlia di Antonella Mosetti è diventata finalmente la giovane donna che sognava di essere.

Asia Nuccetelli a Domenica Live

Ospite a Domenica Live per raccontare la nuova sé, Asia ha partecipato al talk pomeridiano tradizionale sostenendo il consueto “uno contro tutti”. Senza scomporsi, la giovane ha chiarito in particolare un punto: non ci sarebbe alcun viso nuovo, semplicemente una serie di accorgimenti adottati allo scopo di apparire più bella. Questo è quanto sostiene la giovane:

Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Il colore di capelli forse è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare.

Nemmeno sul paragone con Loredana Lecciso la giovane si scompone:

Per me non è un insulto che mi paragonino alla Lecciso. Voglio stare bene con me stessa, non mi sembra di aver fatto male a nessuno. Il mio cambiamento è dovuto anche all’età adolescenziale, sono cambiata nel tempo.

Lo scontro con Karina Cascella

Asia si è scontrata in studio soprattutto con Karina Cascella, come già avvenuto qualche mese fa. L’ex opinionista di Uomini e Donne sostiene che la figlia della Mosetti abbia esagerato:

Quando ti ho vista l’anno scorso al GF eri una bella ragazza di 20 anni. Nel giro di un anno la bocca è stata gonfiata a livelli smisurati. Sono pro-chirurgia quando serve a migliorare, cambiare i connotati a 20 anni non è normale. Tua madre fa benissimo a difenderti, ma se esageri dovrebbe dirti che stai sbagliando.

Dopo aver mandato in onda un video in cui la Mosetti si scaglia contro Karina, è la stessa Asia a replicare:

Quando avrò l’età tua farò la mamma, a 21 anni è l’inizio della vita. La mia famiglia non mi permette di andare oltre, solo il naso e la bocca. Non giudicarmi così tanto, sei una mamma. Le persone vere che frequento nella vita non mi hanno mai detto niente. Ai denti ho messo l’apparecchio. Adesso ho finito, sono felice del mio naso e delle mie labbra.

Gli interventi di chirurgia estetica di Asia

Asia ha ammesso di aver ritoccato il naso e le labbra, ma nega di aver modificato la forma dei suoi zigomi. Sono stati tanti quelli che in trasmissione hanno sostenuto il contrario, a partire dal chirurgo Lorenzetti. Barbara d’Urso ha mandato in onda un video di Asia che risale al 2013, filmato in cui la giovane offre un’immagine di sé molto diversa rispetto a oggi. Lei, però, sostiene di non aver mai ritoccato altro: “Se avessi rifatto anche gli zigomi lo direi. Il fatto che il mio viso sia cambiato è dovuto all’età”.

Asia Nuccetelli a chi l'accusa di essere rifatta:
Asia Nuccetelli a chi l'accusa di essere rifatta: "Faccio quello che voglio, state morendo dentro"
Asia Nuccetelli non sarà nel cast di 'Riccanza':
Asia Nuccetelli non sarà nel cast di 'Riccanza': "Per motivi miei, non perché sono povera"
Asia Nuccetelli bacia Gianfranco Battistini, è lui il nuovo amore
Asia Nuccetelli bacia Gianfranco Battistini, è lui il nuovo amore
70.652 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni