video suggerito
video suggerito

Asia Nuccetelli non farà Temptation Island, parola di mamma Mosetti: “Non le interessa”

Antonella Mosetti smentisce la partecipazione della figlia come tentatrice allo show di Canale 5: “Ha altri obiettivi e impegni”. Ecco le prime indiscrezioni sul cast del programma.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Da giorni, ormai, si mormora con insistenza del ritorno di Asia Nuccetelli nel magico mondo dei reality televisivi. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti sembrava in pole position per occupare un posto da tentatrice nell'imminente Temptation Island. E invece, a disilludere i fan ci pensa proprio la madre della giovanissima celebrity, che ha smentito la presenza di Asia nel programma di Filippo Bisciglia. Ha dichiarato la Mosetti a Radio Free Station:

Mia figlia non ha in programma di fare Temptation Island, oggi. E poi non è minimamente interessata al ruolo di tentatrice. Ha altri obiettivi e impegni.

La dichiarazione frena dunque gli entusiasmi di chi sperava in un ritorno di Asia, tanto più che fra le coppie papabili per l'edizione 2017 di Temptation Island figurano Andrea Damante e Giulia De Lellis, con cui la Nuccetelli avrebbe potuto formare un nuovo triangolo incandescente (dopo quanto accaduto al GF Vip), per la gioia del pubblico.

Temptation Island 2017, data d'inizio e indiscrezioni

Della nuova edizione di Temptation Island si sa ancora poco e non c'è nulla di ufficiale. Le registrazioni inizieranno nei prossimi giorni, ma per la messa in onda si dovrà aspettare, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, il 19 giugno. Vige ancora il segreto sui protagonisti, che come al solito si divideranno tra coppie "vip" e "nip". Per quanto riguarda la prima categoria, vedremo senz'altro alcuni personaggi provenienti da Uomini e Donne: Damellis a parte, al momento sembra molto probabile la partecipazione di Luca Onestini e Soleil Sorge, che pure stanno insieme da meno di un mese.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views