Asia Nuccetelli è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ trasmessa lunedì 27 maggio. La figlia di Antonella Mosetti è reduce da un matrimonio saltato. Le nozze con il surfista Gianfranco Battistini, infatti, erano previste per il 19 giugno 2019. Qualcosa, tuttavia, è andato storto. L'ex gieffina e il suo fidanzato si sono lasciati. Asia oggi ha un nuovo amore.

Le nozze saltate con Gianfranco Battistini

Asia Nuccetelli, incalzata da Barbara D'Urso e dagli altri ospiti, ha spiegato perché le nozze con Gianfranco Battistini non sono più state celebrate. Ha smentito, poi, alcune indiscrezioni circolate sul suo conto e che la descrivevano in preda alla depressione dopo la rottura con il surfista:

"Non mi sono più sposata. L'unica cosa che voglio precisare è che dopo le nozze saltate sono uscite diverse notizie. Dicevano che io fossi andata in depressione. Questo non è vero. Ci tenevo a precisarlo. Perché sono saltate le nozze? Io non ho mai voluto parlare perché è una storia che ho sempre tenuto al di fuori di questo mondo. Quando ci siamo lasciati ho fatto la stessa cosa. Diciamo che non è stata una cosa felice. Siamo due ragazzi giovani che ci hanno provato. Le intenzioni erano sicuramente buone ma le cose non sono andate come dovevano".

La relazione con Pasquale Giannetti, in arte Astol

"Ora ho un altro fidanzato e ti giuro che non è virtuale come Mark Caltagirone": ha ironizzato Asia Nuccetelli. Con un sorriso radioso stampato sul volto, ha parlato della relazione che dura da circa un mese con Pasquale Giannetti, rapper noto con il nome Astol: "Peggio di Beautiful. Ancora non siamo arrivati al ‘Ti amo'. Stiamo insieme da un mesetto, una ventina di giorni. Lui mi dice ‘I love you' però così. La mamma l'ha visto. L'ha scoperto su Instagram, come quando mi sono lasciata. Sia mamma che papà però non lo conoscono ancora. Step by step".