A Domenica Live, Asia Nuccetelli replica all'antica rivale Giulia De Lellis, che nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip è tornata sulla loro lite scoppiata nello stesso programma lo scorso anno. All'epoca, Giulia accusò la figlia di Antonella Mosetti di essersi avvicinata troppo al suo fidanzato Andrea Damante: l'episodio si trasformò in uno dei tormentoni mediatici della prima edizione del reality e sembra che la ruggine tra la De Lellis e la Nuccetelli continui a un anno di distanza.

Asia contro Giulia De Lellis.

Dopo che Giulia ha recentemente rievocato l'inimicizia con Asia ad alcuni inquilini della Casa ("A me questa cosa della maglietta proprio non mi era andata giù. Tu non ti vai a prendere la maglietta del mio fidanzato con il profumo…se lo odorava. Diceva ‘Che buono questo profumo'. Senti ciccia"), la Nuccetelli ha replicato così

Per me questa cosa è terminata l'anno scorso. Evidentemente per lei no, non capisco come mai ne stia parlando ancora. Tra l'altro ha fatto dichiarazioni non vere su me e Andrea, ma non mi va di parlarne, chi è interessato guardi i filmati.

Asia ha inoltre criticato alcune dichiarazioni della De Lellis sui gay, e la ha rivolto un appello per vedersi faccia a faccia e chiarirsi una volta per tutte.

Spero non si stia rendendo conto di ciò che dice, se penso anche alle sue dichiarazioni sugli omosessuali. Spero che potremo chiudere questa cosa, io ho altre situazioni fuori (è fidanzata con Gianfranco Battistini, ndr) e non mi va di parlarne. Quando uscirà dal GF Vip, sperò che ne potremo parlare insieme, perché voglio chiudere questa cosa.

Antonella Mosetti difende la figlia Asia.

Il dibattito si è concentrato anche sui sui ritocchini fisici di Asia. La trasformazione della figlia di Antonella Mosetti, che ha rifatto il naso e si è sottoposta ad alcune punturine di acido ialuronico che la fanno sembrare oggi molto diversa rispetto alla partecipazione al GF Vip di un anno fa, è ancora una volta sotto attacco. In un videomessaggio, a difendere la Nuccetelli dalle critiche è intervenuta la madre Antonella Mosetti, che si è scagliata con forza contro i detrattori

Con tutte le star rifatte da capo a piedi non capisco questi attacchi. Fermarsi sull'aspetto estetico è molto italiano. Si tratta di un accanimento studiato a tavolino. Non posso pensare che le donne grandi ce l'abbiano così con una ragazza di 20 anni. Fatevi una vita. C'è molto altro in una persona, oltre l'aspetto fisico! Iniziate ad andare al di là.

Francesca De André contro Asia e mamma Mosetti.

Le parole della Mosetti, però, hanno suscitato un piccato attacco da parte di un'altra ospite in studio, Francesca De Andrè.

Tua madre dice che c'è molto oltre l'aspetto fisico e nello stesso momento abbiamo visto un suo selfie sexy. Il problema è il modo in cui vi proponete, tu e tua mamma.

Karina Cascella si è sentita presa in causa dal messaggio della Mosetti, che già in passato l'accusò di essere "una 40enne che attacca le ventenni per avere un minuto di televisione”

Asia, io la scorsa settimana ti ho parlato con calma. Tua madre invece mi ha risposto con arroganza.