Asia Argento in lacrime per il padre Dario: “Non c’è stato un granché, ma sta recuperando”
Asia Argento in lacrime a Ballando con le stelle 2016 per la sorpresa di papà Dario, che è entrato all'improvviso nella sala da ballo dove stava provando con il ballerino professionista Maykel Fonts. Dopo una breve chiacchierata, la nota attrice e regista si è abbandonata tra le braccia del padre, dimostrandogli l'emozione sopraggiunta dopo il suo intervento. "È brutto cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà, non ci sono stati un granché quando ero piccola, ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide e ho paura di perdere, e sono destinata a rimanere sola. I miei genitori sono fantastici e stanno recuperando" ha dichiarato.
Mentre si guardavano negli occhi, Asia ha proseguito con le sue parole accorate, fino ad arrivare alle lacrime: "È un esercizio di umiltà davvero grande…Mi emoziona vederti qua…ci tenevo tanto a non imbarazzarti".
Dario Argento, altrettanto emozionato e coinvolto, ha commentato il filmato, esprimendo tutto l'orgoglio che un padre può provare e tutto l'amore che dopo anni è capace di dimostrarle:
Sappiamo molto l'uno dell'altro, io l'ho vista crescere davanti ai miei occhi. Quando la vedo ballare, penso sempre a lei come alla mia figlioletta piccola, con amore. Terrorizzato che sbagli dei passi, sto lì con il cuore sospeso. Vedo un sorriso particolare nei suoi occhi, la felicità di esprimersi, di fare un passo. Sono contento anche perché vorrei che si liberasse di alcune sue paure…
La gara di Ballando con le stelle 2016 continua e, dopo l'ultima eliminazione, la settimana prossima aprirà di nuovo la sua pista mettendo al centro della sfida Salvo Sottile, Enrico Papi, Pierre Cossò e Lando Buzzanca, che dovranno scontrarsi per il ripescaggio, tentando di rientrare nell'accademia per dilettanti vip amanti della danza, che da anni è riuscita a far migliorare anche i più negati.