3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: vincono i Seat Music Awards, che disastro la fiction “Lontano da te”

Ascolti tv molto bassi, i dati più al ribasso dell’anno. I Seat Music Awards su Rai1 superano la soglia di 2.5 milioni di spettatori per uno share del 14.5%. È un disastro la fiction “Lontano da te”, vista solo da 1.491.000 spettatori per il 9.1% di share su Canale 5. Il terzo programma più visto è il match tra Austria e Germania su Rai3.
3 CONDIVISIONI
Immagine

I Seat Music Awards 2019 superano la soglia dei 2.5 milioni di spettatori e vincono la prima serata del 23 giugno 2019. La serata condotta da Vanessa Incontrata e Carlo Conti fa esultare il servizio pubblico conquistando uno share del 14.5% e primeggiando anche sui social network. Ma resta una delle serate con gli ascolti più bassi dell'anno, soprattutto sulle reti Mediaset. È un disastro la fiction "Lontano da te", vista solo da 1.491.000 spettatori per il 9.1% di share. La partita tra Austria e Germania, vista invece da 1.399.000 spettatori su Rai2.

Ascolti tv 23 giugno 2019

I "Seat Music Awards 2019" sono il programma più visto del 23 giugno 2019, ma è una fiacca serata per la televisione italiana. Ad assistere allo show, come detto in apertura, 2562.000 spettatori per il 14.5% di share. Flop per "Lontano da te" che su Canale 5 raccoglie 1.491.000 spettatori per il 9.1% di share. Terzo posto per la partita valida per gli europei di Under 21 tra Austria e Germania, vista da 1.399.000 spettatori per il 7.8% di share su Rai2.

Sulle altre reti

"Sol Levante", in onda su Rai3, realizza 1.296.000 spettatori per il 7.3% di share. "Come ti spaccio la famiglia", film con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Will Poulter e Ed Helms su Italia1, è stato visto da 1.121.000 spettatori con il 6.5% di share. "Non è l'Arena Best", il meglio della stagione appena conclusa del programma condotto da Massimo Giletti, fa segnare 541.000 spettatori per il 3.8% di share. "#CR4 – La Repubblica Delle Donne", in onda su Rete4, è stato visto da 500.000 spettatori per il 3.4% di share. Sul Nove, l'incontro di Nations League di Pallavolo tra Italia e Polonia, finita 3 a 2 al tie break per gli ospiti (25-23, 22-25, 25-23, 21-25, 23-25), è stata seguita da 464.000 spettatori per uno share complessivo pari al 2.7%.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views