43 CONDIVISIONI

Ascolti tv, Vent’anni che siamo Italiani con D’Alessio e Incontrada fa meglio di Ciao Darwin

Continua a esserci un certo equilibrio nel sabato sera televisivo, almeno stando agli ascolti. Questa settimana, però, pur in un sostanziale pareggio è Rai Uno con la seconda puntata in replica di Vent’Anni che siamo Italiani che riesce a mettere la testa davanti alla replica di Ciao Darwin – La Resurrezione.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Continua a esserci un certo equilibrio nel sabato sera televisivo, almeno stando agli ascolti. Questa settimana, però, pur in un sostanziale pareggio è Rai Uno con la seconda puntata in replica di Vent’Anni che siamo Italiani che riesce a mettere la testa davanti alla replica di Ciao Darwin – La Resurrezione, ribaltando quello che era successo la settimana scorsa. la seconda puntata di “20 anni che siamo italiani” lo spettacolo condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, che hanno duettato e ospitato tanti artisti per festeggiare, appunto, i loro primi 20 da protagonisti del mondo dello Spettacolo italiano, e andato in onda su rai Uno ha conquistato 2.464.000 spettatori pari al 14.5% di share, migliorando il risultato della settimana precedente.

Il risultato di Ciao Darwin

"Ciao Darwin – La Resurrezione", il programma sempre in replica, condotto da Paolo Boniolis, che ha dato tante soddisfazioni a Canale 5 in termini di risultati, nei mesi scorsi, ha chiuso con un totale di 2.194.000 di spettatori pari al 15.5% di share. Un risultato leggermente inferiore rispetto a sette giorni fa, quando aveva chiuso con 2.367.000 di spettatori pari al 14.8% di share, mentre per il programma di D'Alessio e Incontrata il risultato finale diceva 2.298.000 spettatori pari al 13.1% di share.

Il resto della programmazione

Per quanto riguarda il resto della programmazione televisiva del sabato sera, su Rai2 il film Matrimonio rosso sangue ha raccolto 949.000 spettatori pari al 5.4% di share, Su Italia 1 il film Disney "Un Ponte per Terabithia" ha chiuso con 964.000 spettatori e il 5.4% di share, mentre su Su Rai3 è andato in onda un grande classico come "I Soliti Ignoti" di Mario Monicelli che ha totalizzato 759.000 spettatori pari ad uno share del 4.2%. Su Rete4 "Una Vita" ha raccolto davanti al video 934.000 spettatori con il 5.5% di share con La7 che con la messa in onda di "This changes Everything" ha registrato 237.000 spettatori con uno share dell’1.3%. Su Tv8 "Showgirls" ha chiuso con 275.000 spettatori e l’1.6% di share mentre su Nove "Gli Intoccabili" ha totalizzato una media di 491.000 spettatori e il 2.9% di share.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views