20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv, Paura di amare: la fiction di Rai 1 batte Canale 5

Ancora un successo di ascolti per la fiction di Rai 1 Paura di amare che con la terza puntata conferma i 6,5 milioni telespettatori. Bene anche Report, malissimo invece Canale 5.
20 CONDIVISIONI
lupano paura di amare

Una domenica sera senza sorprese quella del 12 dicembre 2010. Ormai quando c'è la fiction Paura di amare su Rai 1 il risultato è quasi scontato.

La serie tv con Giorgio Lupano, Erica Banchi e Ida di Benedetto ha di nuovo vinto la serata tv con un larghissimo margine sugli altri concorrenti. La quarta puntata di Paura di amare è stata vista da una media di 6.458.000 telespettatori con il 24,97% di share.

Grande sconfitto della serata è Canale 5 che non riesce più ad avere buoni risultati di ascolti tv: il film L’amore non va in vacanza, terminato oltre la mezzanotte, è stato visto solo da 2.440.000 telespettatori.

Milena Gabanelli su Rai 3 con il suo Report ha ottenuto comunque un ottimo risultato: nell'ultima puntata del programma in cui si parlava anche di Tremonti e del suo ricorso contro il programma, 3.340.000 telespettatori si sono appassionati alle vicende raccontante in modo professionale dal gruppo di lavoro di Report.

Le serie crime su Rai 2 reggono bene: NCIS con l’episodio dal titolo “Nuove vite” è stato visto da 2.911.000 telespettatori con il 10,06%, mentre Castle con “Padri e figli” da 2.918.000 e il 10,42%.

Il programma Wild – Oltrenatura, sempre più ballerino nel palinsesto di Italia 1, è stato seguito da 2.155.000 telespettatori, 11,21%.

Su Rete 4 Il commissario Cordier ha interessato 1.102.000 con il 4,22% di share.

Niente di Personale su La 7 invece è stato visto da 438.000, 2,35% di share.

L'access prime time è stato vinto da Soliti Ignoti di Fabrizio Frizzi ha totalizzato 5.589.000 telespettatori, 19,80% di share mentre Striscia la domenica è stato seguito da 4.283.000, 15,11%. Che tempo che fa ha ospitato Ligabue e Corrado Augias ed è stato visto da 4.029.000, 14,44%.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views