18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Paperissima batte Chi l’ha visto e The Vampire Diaries

La sfida auditel del 12 gennaio 2011 vede vincere Paperissima su I migliori anni, Chi l’ha visto e The Vampire Diaries.
18 CONDIVISIONI
paperissima canale 5

Gli ascolti tv di mercoledì 12 gennaio 2011 parlano chiaro.

C'è la conferma del grosso successo di Paperissima sugli altri competitors. Ormai servirebbe solo un grosso scossone alla controprogrammazione della Rai per riuscire a battere Michelle Hunziker e Gerry Scotti che ieri su Canale 5 sono stati seguiti da 5.563.000 telespettatori, share 19,83%. La puntata aveva ospiti di rilievo, primo tra tutti l'acclamatissimo campione del box office Checco Zalone che ha presentato le papere del suo ultimo film Che bella giornata. Poi c'erano i campioni della Juventus Alex Del Piero e Gigi Buffon e ancora Juliana Moreira.

Su Rai 1 è andato in onda Il meglio dei Migliori Anni condotto da Carlo Conti, il programma campione di ascolti si è fermato solo a 3.972.000, 15,75% di share.

Gli appassionati di calcio non si sono lasciati sfuggire l'occasione di vedere una partita in chiaro: su Rai 2 è andata in onda  la partita di Coppa Italia, Inter-Genoa vista da 3.479.000 telespettatori, con uno share del 12,69%.

Ieri la nuova puntata di Chi l’ha visto? condotta come sempre da Federica Sciarelli è stata vista da 3.562.000 telespettatori, share 13,41%.

Nonostante le voci della cancellazione della serie tv dal palinsesto di Italia 1, la rete ha deciso di continuare a mandarla in onda fino alla fine della prima stagione ma anche ieri, i tre episodi di  The Vampire Diaries su Italia 1 hanno raccolto l'interesse di solo 1.104.000 telespettatori, share 4,48%.

Su Rete 4 il film Quel treno per Yuma è stato seguito da 2.035.000 telespettatori, share 8,46%.

Su La7 Amadeus è stato visto da 791.000, 3,89%.

Ancora successi per Striscia la Notizia che vince ancora l'access prime time con 6.091.000 telespettatori e uno share del 21,71% mentre Soliti Ignoti ha ottenuto 5.741.000 20,52%.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views