17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Non smettere di sognare battuta da Napoli Milionaria

L’ultima puntata della serie Non smettere di sognare non riesce a battere Napoli Milionaria, la commedia di De Filippo portata in tv da Massimo Ranieri. Bene anche Le Iene e Chi l’ha visto.
17 CONDIVISIONI
Non-smettere-di-sognare-ascolti tv

Ennesimo successo per Massimo Ranieri e per il suo esperimento di portare il teatro di Eduardo De Filippo in prima serata su Rai 1 in una versione italiana e riadattata e riattualizzata. Napoli Milionaria, la seconda commedia di De Filippo portata in tv, ha vinto la serata tv a sorpresa con un seguito di 4.957.000 telespettatori e uno share del 19,27%.

Su Canale 5 è terminata la serie Non smettere di sognare con Katy Saunders, Roberto Farnesi, Giuliana De Sio, Luca Ward. L’ultima puntata di Non smettere di sognare è stata seguita da 4.514.000 telespettatori con uno share del 17,47%.

Buon risultato per Le Iene su Italia 1, lo show condotto da Luca e Paolo con Ilary Blasi ha interessato 3.675.000 telespettatori con il 15,29% di share.

Le indagini su Melania Rea a Chi l’ha visto? sono state seguite da 3.188.000 telespettatori con l’11,70% di share. Nella trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli sono state ricostruite le ultime ore della ragazza uccisa confrontandole con la versione rilasciata dal marito.

Su Rai 2 ci si aspettava un ascolto maggiore per la partita di Champions League tra Manchester United e Schalke 04 ma gli spettatori sono stati solo 2.908.000 telespettatori con uno share del 10,28%.

Le indagini di Padre Castell su Rete 4 sono state seguite nell’episodio “Loggia” da 1.746.000 telespettatori e il 5,96% di share e in “Il tesoro del mercante” da 1.669.000 6,23%.

Su La7 il programma Exit-Uscita di sicurezza condotto da Ilaria D’Amico è stato visto da 703.000 telespettatori con il 3,10% di share.

Nell’access prime time ha vinto Striscia la Notizia con 5.883.000 telespettatori e il 21,25% di share mentre Affari Tuoi si è fermato a 5.498.000 telespettatori e il 19,84% di share.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views