video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Non smettere di sognare 2 battuta dalla Champions

La sfida auditel del 27 aprile 2011 viene vinta dalla partita di Champions League tra Real Madrid e Barcellona che battono la serie Non smettere di sognare, Chi l’ha visto, Le Iene e il film sul matrimonio di William e Kate.
30 CONDIVISIONI
ronaldo messi

Grande successo di pubblico per la partitissima di Champions League tra Real Madrid-Barcellona.

Le due squadre spagnole si sono sfidate nell'andata della semifinale di Champions League: il match è stato seguito su Rai 2 da 6.065.000 telespettatori, share 20,22%. Nello specifico: il primo tempo è stato visto da 5.534.000 18,46% e il secondo da 6.585.000 21,93%. Per la cronaca, il Barcellona ha vinto 2-0 grazie ad un fantastico Messi.

Discreto successo, relativo ai dati dei competitors, quello di Chi l’ha visto? su Rai 3: il programma condotto da Federica Sciarelli ha interessato 3.827.000 telespettatori con share del 13,26%.

Ha perso per la prima volta la serie Non smettere di sognare su Canale 5: la settima puntata di Non smettere di sognare con Katy Saunders, Roberto Farnesi, Giuliana De Sio è crollata a picco negli ascolti catturando l'interesse solo di 3.728.000 telespettatori, share 13,30%.

Altro appuntamento evento del 27 aprile 2011 è stato il film trasmesso su Rai 1 sul matrimonio tra William e Kate. Il film William & Kate – Una favola moderna interpretato da Camilla Luddington e Nico Evers-Swindell è stato visto da 3.536.000 telespettatori, share 11,89%.

Le Iene Show condotto da Luca e Paolo con Ilary Blasi su Italia 1 sono state seguite da 3.452.000 telespettatori, 13,93% di share .

Su Rete 4 la serie Le indagini di Padre Castell è stata seguita nel primo episodio “Decimo monaco” da 2.084.000 telespettatori 6,76% e in “Ultimo pagano“ da 1.748.000 6,17%.

Exit su La7 condotto da Ilaria D’Amico ha interessato 876.000 telespettatori 3,72%.

Nell'access prime time Striscia la Notizia ha vinto con 5.312.000 telespettatori e il 18,12% di share, Affari Tuoi si è fermato a 4.906.000 telespettatori 16,72%.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views