7 CONDIVISIONI

Ascolti tv: Mia madre vince su Distretto di Polizia 10

Gli ascolti tv premiano la fiction Rai Mia madre con Bianca Guaccero. Ancora male, anche l’ultima puntata di, Distretto di Polizia 10.
7 CONDIVISIONI
mia_madre rai 1

Gli ascolti tv della prima serata di domenica 14 novembre sono stati a vantaggio di Rai 1.

La prima parte del film tv in due puntate dal titolo Mia Madre con Bianca Guaccero, andata in onda su Rai 1 ha vinto la serata con un risultato molto convincente: 6.264.000 telespettatori e il 22,92%.

E se si considera che contemporaneamente c'era il super derby milanese si capisce che il risultato è veramente ottimo, tanto da far ricordare i numeri fatti registrare da Terra ribelle nelle settimane precedenti.

Ancora male, anche nell'ultima puntata, su Canale 5 Distretto di Polizia 10, che nonostante il ritorno di Claudia Pandolfi non ha fatto registrare grossi ascolti. Ieri sera è stato seguito da una media di 3.914.000, con il 14,93% di share. Nel dettaglio, il primo “Prima che accada” si è fermato a 3.966.000, 13,35% e il secondo “Giochi di bimba“, 3.862.000 17,02%.

Su Rai 2, NCIS con l’episodio “Ossessione” è stato seguito da 2.770.000 telespettatori, share 9,13% e Castle con “Il quinto proiettile“, 2.850.000 9,62%.

Colorado, è in calo di ascolti. Ieri lo show comico capeggiato da Nicola Savino e Rossella Brescia è stato seguito da 2.925.000 telespettatori, share 13,18%.

Milena Gabanelli con Report su Rai 3 ha raggiunto 3.097.000 telespettatori, share 11,43%.

Don Camillo e l’on. Peppone con Fernandel e Gino Cervi, su Rete 4,  si è fermato a 1.556.000, 5,44%.

Su La7 Antonello Piroso ha condotto una nuova puntata del programma Niente di Personale visto da 536.000 telespettatori, share 2,57%.

Nell'access prime time vince i Soliti Ignoti con 5.661.000 telespettatori e il 19,09% di share, Striscia la Domenica ha toccato 4.440.000, 14,95% mentre Che tempo che fa con ospiti Paolo Conte, Ian Mc Ewan e Robert Plant ha totalizzato 4.445.000 telespettatori, share 15,18%.

Lazzaro Langellotti

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views