video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: l’ultima puntata de I Cesaroni 4 vince contro Don Matteo 7

Gli ascolti tv di martedì 21 dicembre premiano l’ultima puntata de I Cesaroni 4 che supera Don Matteo e Ballarò.
16 CONDIVISIONI
cesaroni 4 ultima puntata

L'ultima puntata de I Cesaroni 4 ha portato un grande successo di ascolti tv. La quarta stagione della fiction di Canale 5 che racconta le storie di una famiglia allargata di Roma non ha brillato. Ma l'interesse di conoscere come si concludevano le storie dei personaggi che bene o male ci sono entrati nel cuore è stato troppo forte e quindi in 5.372.000 telespettatori, con il 21,02% di share, erano sintonizzati su Canale 5.

La puntata dal titolo "Traguardi" ha visto mettere un punto sulle storie di amore tra Rudy e Alice, Eva e Marco e su Giulio che tra Olga e Emma si è visto rispuntare fuori Lucia (la sue ex moglie). Grande successo per Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Barbara Tabita e Marta Zoffoli e quasi sicuramente ci sarà una quinta stagione.

Buoni ascolti anche per le repliche di Don Matteo 7 che ha registrato 4.982.000 telespettatori, share 18,41% e poi 4.813.000, 21,37%.

Ancora un ottimo risultato per Ballarò di Giovanni Floris che è stato seguito da 4.377.000 telespettatori con share del 17,25%.

La puntata pilota del programma Invincibili condotta da Marco Berry in cui vengono presentate le storie di alcuni ragazzi che nonostante grandi handicap hanno una forza di vivere e lottare davvero invidiabile. La trasmissione è stata seguita da 1.624.000, share 7,36%.

Un piccolo flop è quello di Rai 2 che ha presentato uno speciale musicale dedicato a Zucchero dal titolo Un soffio caldo – Natale con Zucchero. Il programma con musica e interviste si è fermato a 1.539.000, e il 6,02% di share.

Su Rete 4 il film Godzilla è stato visto da 1.698.000 e con il 7,38% di share.

La7  per onorare la morte di Enzo Bearzot, c.t. della Nazionale di Spagna ‘82 campione del mondo, ha mandato in onda un film documentario sui mondiali Per sempre Campioni, seguito da 593.000 telespettatori, share 3,25%.

Nel preserale Striscia la notizia è il programma più seguito con 5.940.000 telespettatori e il 22,94% di share mentre Soliti Ignoti si è fermato a 5.655.000, 21,84%.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views