13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: la Nazionale batte Ris Roma 2, boom per L’Isola dei Famosi 2011

L’Isola dei Famosi 2011 vince in share con il 20% ma viene battuto solo da Italia-Ucraina. Sale Ris Roma 2 mentra cala Ballarò. Per Fenomenal è ancora flop.
13 CONDIVISIONI
moric e ventura isola dei famosi

La serata tv del 29 marzo 2011 è stata una vera rivelazione per gli ascolti tv: L'Isola dei Famosi, grazie al naufragio di Simona Ventura fa boom di share risollevandosi dal torpore del passato.

Nel dettaglio, la settima puntata de L’Isola dei Famosi su Rai 2 è stata vista da 5.157.000 telespettatori con uno share del 20.30%. Ciò significa un aumento del 5% di share rispetto alle puntate precedenti: una crescita, insomma, di più di 5 punti di share. La puntata ha avuto molti scoop, oltre allo sbarco di Simona in Honduras, c'è stata anche la scena che ha riguardato Nina Moric e Fabrizio Corona che si contendono a distanza il figlio Carlos. Insomma tutti piccoli eventi attesi dal pubblico che comunque non hanno portato L'Isola a vincere la serata tv.

La sfida auditel l'ha vinta la partita amichevole Ucraina-Italia vista da 5.473.000 spettatori, con uno share del 18.34%.

La seconda puntata di Ris Roma 2 su Canale 5 con Fabio Troiano ed Euridice Axen è cresciuta e ha fatto segnare 4.886.000 spettatori e il 17.30% di share. La banda del lupo continua a colpire e la squadra scientifica deve continuare il suo lavoro nonostante la morte di una collega.

Ascolti in calo per Ballarò condotto da Giovanni Floris su Rai 3: 4.251.000 telespettatori, share 15.08%.

Ancora scarsi ascolti per Fenomenal condotto da Teo Mammucari con il Mago Forest: solo 1.972.000 spettatori, 7.87% di share hanno seguito il game scientifico di Italia 1 che ha ospitato Franco Califano e Nathalia Bush.

Su Rete 4 il film Uno sceriffo extraterrestre…poco extra e molto terrestre con Bud Spencer conquista 1.977.000 italiani e il 6.78% di share.

Il programma Niente di Personale di La7 condotto da Antonello Piroso, che ha ospitato Paola Cortellesi e Lucia Ocone, è stato seguito da 549.000 telespettatori, 2.21% di share.

Nella fascia preserale Striscia la Notizia contrapposta alla Nazionale è stata seguita da 6.045.000 telespettatori e il 20.90% di share.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views