8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: la Clerici batte Let’s dance visto solo da 3 mln

Fallisce l’esperimento Let’s dance su Canale 5. Nella serata tv del 1 dicembre 2010 vince ampiamente Antonella Clerici con Ti lascio una canzone di Natale.
8 CONDIVISIONI
Let s Dance bergamasco

Clamoroso insuccesso per Maria De Filippi nelle vesti di produttrice. Il suo Let's dance, tanto atteso e tanto pubblicizzato è stato un flop nella puntata zero.

Su Canale 5 Claudio Amendola e Vanessa Incontrada hanno condotto con molta difficoltà una trasmissione senza capo nè coda. Ci si aspettava grandi cose, perchè il cast dei concorrenti poteva essere interessante: c'era Mara Maionchi, Katia Ricciarelli, i maestri di Amici, i giornalisti del Tg5, attori, giornalisti, i ragazzi del rugby, i giocatori della Roma e molti altri. Tutto poteva essere migliorato e potrà essere migliorato, qualora si decida di mettere in onda tutta le puntate di una edizione del programma. La puntata pilota è stata seguita solo da 3.002.000 telespettatori e il 12,65%.

A vincere la serata è stata la trasmissione Ti lascio una canzone… di Natale condotto da Antonella Clerici che ha sfiorato i 5 milioni. La puntata speciale del programma che ha visto protagoniste, con largo anticipo, le canzonisi di Natale, è stata vista da 4.981.000 telespettatori e il 19,51% di share.

Un buono risultato lo ottiene il calcio in tv su Italia 1. La partita tra Lech-Juve, che ha visto uscire la squadra italiana dall'Europa League, ha interessato 3.915.000 telespettatori e il 14,05%.

Ottimi ascolti per Chi l'ha visto? di Federica Sciarelli: la scomparsa di Yara e una rivelazione esclusiva su Avetrana ha catalizzato 4.118.000 telespettatori, share 15,12%.

Il  film Il monaco è stato visto da 3.386.000, 11,97%.

Su Rete 4  il film stra-replicato Le comiche 2 con Renato Pozzetto e Claudio Villaggio è stato seguito da 1.901.000 telespettatori e il 6,79% di share.

Exit condotto da Ilaria D’Amico su La 7 ha totalizzato 724.000 telespettatori, share 3,16%.

Nella fascia del pre-serale vince i Soliti Ignoti con 6.187.000 telespettatori, share 22,19% mentre Striscia la Notizia ha avuto 5.628.000, 20,10%.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views