La terza puntata di Che Tempo che Fa ha vinto nuovamente la prima serata degli ascolti tv della domenica italiana, registrando 4.539.000 telespettatori, share 18.25%. La terza puntata de L’isola di Pietro con Gianni Morandi si è difesa molto bene e ha registrato 4.393.000 telespettatori, con uno share del 18.42%. Le Iene Show, in onda con la seconda puntata della nuova stagione, hanno registrato una media di 1.690.000 nella parte iniziale (share 6.59%) e di 2.003.000 telespettatori (share 10.71%) per tutta la durata del restante programma.

Male i film in prima serata

Il film La famiglia Belier su Rai3 ha registrato un netto di 1.375.000 telespettatori (share 5.64%). NCIS, invece, ha registrato 1.877.000 telespettatori, per uno share del 7.34%. Bull 1.558.000, 6.29% e 1.235.000, 5.68%. MasterChef Italia 6, nella consueta replica della domenica sera, ha catalizzato come sempre l'attenzione degli aspiranti esperti di cucina e non solo, totalizzando 965.000 telespettatori, share 4.4%. Il film Seven su rete4 non ha sortito l'effetto revival desiderato e ha registrato un netto di soli 755.000 telespettatori, per uno share del 3.70%. Il film Via dall’incubo su NOVE ha chiuso la serata con un numero alquanto esiguo, portando a casa il magro risultato di 366.000 telespettatori, per uno share dell'1.6%. E infine, altro film della prima serata domenicale italiana, La grande fuga, su La7 ha registrato 290.000 telespettatori, share 1.69%.

Bene Paperissima Sprint nell'access prime time

Nell'access prime time, Blob su Rai3 ha registrato 809.000 telespettatori (share 3.65%) e, successivamente, Le ragazze del '68 sono salite a quota 1.111.000 (share 4.65%). Bene Paperissima Sprint, seguito da una media di 4.100.000 telespettatori (share 16.64%), mentre la striscia del GF Vip ha totalizzato 548.000 (share 2.49%). CSI è stato visto da 900.000 telespettatori (share 3.73%) e Tempesta d'amore su rete4 ha registrato 984.000 telespettatori (share 4.19%). Basso Propaganda Short  con 577.000 di telespettatori (share 2.40%) e Settimana Skroll con 419.000 telespettatori (share 1.65%).