30 CONDIVISIONI

Ascolti tv domenica 18 agosto 2019: vince “Purché finisca bene – Una Ferrari per due”

“Purché Finisca Bene – Una Ferrari per Due”, il film tv del ciclo ideato e prodotto da Pepito Produzioni e Rai Fiction in onda su Rai1, conquista 1.744.000 spettatori netti per il 12% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: “L’inganno”, film diretto da Sofia Coppola con Colin Farrel, Kirsten Dunst e Nicole Kidman, ha raccolto 1.262.000 spettatori netti per l’8.2% di share.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti tv di domenica 18 agosto 2019 sono stati caratterizzati da una media spettatori generale molto bassa. Bastano poco più di 1.5 milioni di spettatori netti per vincere a Rai1: "Purché Finisca Bene – Una Ferrari per Due", con Neri Marcorè, Aurora Ruffino, Giampaolo Morelli, Anita Caprioli, Eleonora Sergio e Lorenzo Richelmy, conquista il pubblico "vacanziero" di Rai1. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "L'inganno", visto da circa 1.2 milioni di spettatori netti. Vediamo nel dettaglio le proposte principali in palinsesto.

Ascolti tv 18 agosto 2019

"Purché Finisca Bene – Una Ferrari per Due", il film tv del ciclo ideato e prodotto da Pepito Produzioni e Rai Fiction in onda su Rai1, conquista 1.744.000 spettatori netti per il 12% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "L'inganno", film diretto da Sofia Coppola con Colin Farrel, Kirsten Dunst e Nicole Kidman, ha raccolto 1.262.000 spettatori netti per l'8.2% di share. "…E alla fine arriva Polly", in onda su Italia1, è la scelta di 1.121.000 spettatori netti per il 7.2% di share. "Scomparsa nel Nulla", il film in onda su Rai2, è la scelta di 1.074.000 spettatori netti per il 6.9% di share. "Hudson & Rex", in onda su Rai3, è stato visto da 785.000 spettatori per il 5.1% di share.

Sulle altre reti

"Giochi di Potere", il thriller drammatico in onda su Rete4 con Ben Kingsley e Theo James, è stato visto da 647.000 spettatori netti per il 4.5% di share. "Munich", il film con Eric Bana sugli attentati alle Olimpiadi del 1972, è stato visto da 430.000 spettatori per il 3.3% di share. "Italia's Got Talent", la replica dell'ultima edizione del talentshow di Sky in onda su Tv8, è stato visto da 498.000 spettatori netti per il 3.4% di share. "Little Big Italy", in onda sul Nove, ha raccolto 347.000 spettatori netti per il 2.2% di share.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views