0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Chi l’ha visto batte Ci tocca anche Vittorio Sgarbi

La serata tv del 18 maggio 2011 ha segnato il flop del nuovo programma di Vittorio Sgarbi, sospeso dopo la prima puntata. Il successo della serata è di Chi l’ha visto che si è occupato del caso di Melania Rea, buoni risultati anche per Le Iene.
0 CONDIVISIONI
chi-l'ha-visto

Questa è la stagione di flop clamorosi che si susseguono uno dopo l’altro, dopo quelli de Il Senso della Vita, Novecento, Ciak si Canta, Uman Take Control, arriva anche quello di Ci tocca anche Vittorio Sgarbi. Lo show del famoso critico, partito tra mille polemiche, ha dovuto subito far i conti con i bassissimi ascolti che hanno già determinato una decisione rapida della Rai: Ci tocca anche Vittorio Sgarbi chiude dopo la prima puntata. Il programma è stato seguito da 2.064.000 telespettatori, 8,27% di share, decisamente un risultato molto inferiore alle aspettative visto che Sgarbi si poneva di emulare i risultato di Vieni via con me di Fazio e Saviano.

A vincere la serata è stato Chi l’ha visto, il programma di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli e dedicato a Melania Rea che è stato visto da una media di 4.138.000 telespettatori, 15,63% di share.

Pessimo ascolto anche per la prima puntata de I liceali 3 su Canale 5: la serie tv con Massimo Poggio, Christiane Filangieri e Lucia Ocone è stata seguita da 3.512.000 telespettatori, 13,34% di share.

Leggermente migliori sono stati gli ascolti de Le Iene Show che su Italia 1 ha interessato 3.529.000 telespettatori, share 15,05%.

Su Rai 2 il film Principe Azzurro Cercasi con Anne Hathaway è stato visto da 2.887.000, 10,59%

La finale di Europa League Porto-Braga trasmessa da Rete 4 è stata seguita da 2.577.000 telespettatori e il 9,35% di share.

I commenti del post elezioni amministrative 2011 su La7 nel programma Exit-Uscita di sicurezza condotto da Ilaria D’Amico sono stati seguiti da 1.396.000 telespettatori, share 6,47%.

Nella fascia del preserale ha vinto ancora Striscia la Notizia con 5.087.000 telespettatori e il 19,02% di share mentre Affari Tuoi ha quasi pareggiato con 5.032.000 telespettatori e il 18,70% di share.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views